• GiovanissimiPisa - A
  • 18/02/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
    Varamo
    Spinosa
    Varamo
    Varamo
    Barnini
  • 5 - 0 18/02/2024 10.00.00
  • OSPEDALIERI

Commento


RETI: Varamo, Spinosa, Varamo, Varamo, Barnini
MOBILIERI: Pugliesi, Kailech, Terreni, Hepayj, Chick, Barnini, De Panicis, Spinosa, Ciulla, Varamo, Guiducci. A disp.: Biagi, Abd Elbaki, Casentini, Kosiqi, Meini, Settimio. All.: Ivaldi.
OSPEDALIERI: Balestra, Norci, Montanelli, D. Palla, Arnesi, Celia, Sainato, Braho, Gherman, Di Raimo, Frazzitta. A disp.: Ferroni, Fagliano, Davide Palla, Petrozzelli, Tommasi. All.: Palla.
ARBITRO: Santi di Pontedera.
RETI: Varamo 3, Spinosa, Barnini.



Ospedalieri: Balestra, Norci,Montanelli, Palla D, Arnesi, Celia, Sainato, Braho, Gherman, Di Raimo, Frazzitta. a dip Gagliano, Tommassi, Palla Davide, Petruzzelli all Palla Luciano
Brutta partita da parte dei ragazzi di Palla Luciano che non riescono mai ad entrare in partita, il Ponsacco fà la partita vincendo i contrasti arrivando sempre per primi sulle palle già nel primo tempo la partita era in mano loro 3 a 0 dove hanno dimostrato una perfetta forma fisica e tattica finisce 5 a 0 una partita valida per il terzo posto in classifica


Commento di : Mancio69

Autorevole vittoria casalinga dei Mobilieri, che trionfano con un netto 5-0 contro i pur volenterosi Ospedalieri: i padroni di casa raggiungo i rivali al terzo posto in classifica con 39 punti trascinati anche dalla prestazione super di Varamo, protagonista assoluto con ben tre gol segnati. Gli ospiti, dal canto loro, faranno tesoro della sconfitta e degli errori commessi, anche se il punteggio finale è forse eccessivamente severo. Buon primo tempo dei rosso-blu, che vanno alla pausa sul punteggio di 2-0 grazie alle reti di Varamo e Spinosa, indirizzando subito l'incontro. Nella ripresa gli Ospedalieri provano a riaprire la disputa, ma la difesa di casa è attenta e in più manca un pizzico di fortuna e bravura nei momenti chiave. I Mobilieri non si accontentano del doppio vantaggio e Varamo sale in cattedra, confezionando una tripletta complessiva che porta il punteggio sul 4-0. Prima della fine ci pensa Barnini a mettere il punto esclamativo per i padroni di casa. Calciatorepiù: Varamo (Mobilieri).