• GiovanissimiPisa - A
  • 10/02/2024 15.30.00
  • OSPEDALIERI
    Di Raimo
    Sainato
    Braho
  • 3 - 1 10/02/2024 15.30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Mici

Commento


RETI: Di Raimo, Sainato, Braho, Mici
OSPEDALIERI: Ferroni, Norci, Montanelli, Dario Palla, Arnesi, Celia, Sainato, Braho, Gherman, Di Raimo, Frazzitta. A disp.: Balestra, Gagliano, Tommasi, Davide Palla, Petrozzelli. All.: Luciano Palla.
S. MARIA A MONTE: Carrara, Mici, Duka, Rendina, Batini, Marianelli, Beconcini, Belli, Bachi, Quercioli, Nudo. All.: Gabriele Intravaia.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Di Raimo, Sainato, Braho, Mici.



Ospedalieri: Ferroni, Norci; Montanelli, Palla D; Celia; Arnesi; Sainato; Braho, Gherman, Di Raimo, Frazzitta a disp Balestra, Tommasi; Palla D, Gaglianoe Petruzzelli all Palla Luciano
Altri 3 punti per la squadra degli ospedalieri che fanno propia la partita nel primo tempo con Di Raimo su azione personale tiro da fuori area sotto la traversa e Sainato che inbeccato bene da Frazzitta si ytova davanti al portiere ed in uscita lo trafigge, trova il goal il Santa Naria a Monte con un tiro che cogkie impreparato Ferroni e la difesa. Nel secondo tempo gli Ospedalieri controllano la partita per gli ospiti qualche contropiede senza finalizzare alla fine punizione di Di Raimo che inbecca Brhao che di testa trafigge il portiere

Commento di : Mancio69



Trionfo casalingo degli Ospedalieri, che s'impongono per 3-1 contro un generoso Santa Maria a Monte, al termine di un match giocato sotto una pioggia fitta. Da sottolineare però l'ottima tenuta del campo nonostante le condizioni climatiche avverse. Buon primo tempo dei padroni di casa, che al 5' si affacciano in avanti con Braho, il cui tiro dalla distanza finisce a lato di poco. La truppa di mister Palla macina gioco e va vicina al vantaggio prima con Gherman, che calcia però debolmente, e poi con Sainato autore di un colpo di testa fuori di non molto su angolo battuto da Dario Palla. Al 20' però la pressione giallo-rossa sfocia nella rete del vantaggio ad opera di Di Raimo, abile a ricevere la sfera sulla destra e a rientrare verso il centro per poi scagliare un gran tiro che s'insacca all'incrocio dei pali alla destra di Carrara. Passano soltanto 5' e gli Ospedalieri raddoppiano: azione corale sviluppata da sinistra con Montanelli lesto ad imbucare al momento opportuno per Sainato, che da destra s'invola verso la porta prima di trafiggere Carrara in uscita. Gli ospiti però reagiscono e a ridosso della pausa riescono a riportarsi in partita grazie ad un cross di Mici, la cui traiettoria beffarda inganna Ferroni per il 2-1. Nella ripresa il Santa Maria a Monte parte agguerrito attaccando con energia e sfiorando il pareggio con un tiro da dentro l'area di rigore respinto prontamente da Ferroni con un grande intervento. Gli ospiti si sbilanciano esponendosi però alle ripartenze dei padroni di casa, ma Celia per due volte e poi Dario Palla e Di Raimo falliscono le chance di chiudere la disputa. Il punteggio resta in bilico fino al recupero quando gli Ospedalieri si mettono in tranquillità: punizione dalla sinistra battuta da Di Raimo per Braho, ben appostato al centro dell'area e rapace nell'inzuccare in rete per il definitivo 3-1. Calciatoripiù: Ferroni, Braho, Di Raimo (Ospedalieri); Rendina (Santa Maria a Monte).