RETI: Altamura
SAN MINIATO: Parrini, Conte, Cantini, Giovanneschi, Maltinti, Bandinelli, Bonistalli, Orsini, Martini, Altamura, Doni. A disp.: Cioni, Bartoli, Campigli, Cogliano, Mema, Moscillo, Rosini, Testi. All.: Leonardo Paciscopi.
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, F. Cecchi, Fontani, Froli, Baldacci, Casini, Pisu, Poggetti, Torregrossa, Manetti, Nardi. A disp.: Caggiari, Caro, Montaldi, Lushnjani, Navarro. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Tolaini di Pontedera.
RETE: Altamura.
Tre punti di grande valore per il San Miniato che la spunta di misura sul Madonna dell'Acqua grazie al sigillo di Altamura: una vittoria che permette alla squadra di mister Paciscopi di salire a quota 24, mentre rimangono fermi a 30 i ragazzi allenati da Antonio Pucci, che stanno vivendo un periodo di risultati piuttosto altalenanti. Bisogna dire che la partita è andata in scena su un campo talmente allagato che era quasi impossibile riuscire a giocare palla a terra, motivo per cui le due compagini si sono dovute affrontare con agonismo e tanti contrasti, riuscendo di rado a creare vere occasioni da gol. I padroni di casa però hanno avuto il merito di colpire con lo stoccata di Altamura, abile a insaccare dalla destra con un micidiale tiro a incrociare, dopodiché sono stati graziati da Lushnjani che ha fallito il rigore dell'1-1 calciando sul palo.