• GiovanissimiPisa - A
  • 11/02/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Nelli
    Ceccarelli
  • 4 - 1 11/02/2024 09:30.00
  • CITTA DI CAPANNORI
    Cecchetti
    Cecchetti
    Buonaguidi

Commento


RETI: Cecchetti, Cecchetti, Nelli, Ceccarelli, Buonaguidi
MIGLIARINO: Rindi, Seppia, Conforti, Terreni, Cecchetti, Malfatti, Moriconi, Pelliccia, Riccardi, Somma, Ceccarelli. A disp.: Cappelletti, Mantilli, Nelli, Prencja, Sorrentino, Spanu. All.: Leonardo Malasoma.
CAPANNORI: Mori, Matricardi, Biondi, Medici, Barsuglia, Giovannetti, Allegrini, Bianchi, Buonaguidi, Marlia, El Baalouti. A disp.: Menchetti, Spagna, Martinelli, Kurti, Lazzari, Cinquini, Belluomini. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Cecchetti 2, Ceccarelli, Nelli, Buonaguidi.



Grande vittoria in rimonta per il Migliarino che torna al successo battendo per 4-1 il Capannori. Gara giocata su un campo pesante e dai due volti che ha visto la formazione lucchese giocare un ottimo primo tempo, ma nella ripresa i locali sono cresciuti sul piano dell'agonismo ribaltando la situazione. Il match si accende dopo pochi minuti quando il solito Buonaguidi sfrutta bene una disattenzione difensiva e timbra l'8° gol stagionale, ma già al 10' i miglarinesi ristabiliscono la parità con Cecchetti. Si va avanti sul filo dell'equilibrio fino al secondo tempo quando il Capannori rimane in inferiorità numerica facilitando notevolmente il compito agli avversari. Il Migliarino non si fa scappare l'occasione e tra il 52' e il 70' realizza tre reti con Cecchetti (doppietta per lui), Ceccarelli e Nelli fissando il punteggio sul 4-1 definitivo. Una bella boccata d'ossigeno per i bianco-rossi. Calciatorepiù: Cecchetti (Migliarino).