• GiovanissimiPisa - A
  • 04/02/2024 09:00.00
  • SANTA MARIA A MONTE
  • 3 - 1 04/02/2024 09:00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Bachi
    Bachi
    Dal Canto
    Cecchetti

Commento


RETI: Bachi, Bachi, Dal Canto, Cecchetti
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Batini, Di Giuseppe, Mici, Duka, Beconcini, Quercioli, Rendina, Bachi, Nudo, Dal Canto. All.: Duilio Amato.
MIGLIARINO: Massaro, Seppia, Conforti, Terreni, Cecchetti, Sorrentino, Malfatti, Cappelletti, Moriconi, Somma, Pelliccia. A disp.: Broux, Ceccarelli, Prencja, Ricciardi, Spanu. All.: Leonardo Malasoma.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Bachi 2, Dal Canto, Cecchetti.



Trionfo casalingo di un cinico e compatto Santa Maria a Monte, che s'impone per 3-1 contro un volenteroso Migliarino, il quale però ha commesso alcuni errori pagati a caro prezzo. Con i tre punti conquistati i bianco-azzurri salgono a quota 25 in classifica, sicuramente un buon bottino. Prima frazione tutto sommato equilibrata e chiusa sul punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa, in virtù della doppietta ad opera di Bachi, abile per due volte a spedire il pallone alle spalle di Massaro, che però forse poteva fare qualcosa in più in entrambe le circostanze. Due reti importanti per Bachi, che raggiunge così quota 10 reti in classifica cannonieri. Nella ripresa il Santa Maria a Monte ha il merito di riuscire a segnare il gol che di fatto chiude i giochi, messo a segno da Dal Canto che porta il punteggio sul 3-0. Gli ospiti non si arrendono, e questo è giusto sottolinearlo, e al 60' Cecchetti accorcia le distanze. Il tempo a disposizione per i ragazzi di mister Malasoma per provare a imbastire una rimonta non è sufficiente e il finale di match scivola via senza ulteriori emozioni. Calciatorepiù: Bachi (Santa Maria a Monte).