RETI: Alberti, Alberti, Zampardo, Mazzi
SAN PROSPERO: Gonnelli, Federici, Marradi, Soldani, Giacomelli, Musta, Palazzetti, Riccetti, Zampardo, Alberti, Fiori. A disp.: Bo, Campo, Conti, Notizia, Nuti, Gerbeti, Trabelsi. All.: Daniele Argenti.
PORTA A LUCCA: Sbanditi, Sampaolo, Sabatini, Pulga, Panzironi, Ottieri, Mariotti, Gruber, Di Mino, Betti, Bertaccini. A disp.: Boccuccia, Brijani, Ciucci, Mazzi, Simoncini, Taddeucci. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Fausto di Pisa.
RETI: Alberti 2, Zampardo, Mazzi.
Ancora una vittoria per il San Prospero che tra le mura amiche non fallisce l'appuntamento contro il fanalino di coda Porta a Lucca. Stavolta la formazione ospite ha lottato con grinta mostrandosi in ripresa rispetto alle ultime apparizioni, ma la maggior qualità dei padroni di casa alla fine ha fatto la differenza e ora la classifica comincia a farsi ancor più interessante. Primo tempo ben disputato dai ragazzi di Argenti che si rivelano abili a sfruttare il contropiede, realizzando due gol in fotocopia con Alberti, spietato nel finalizzare le veloci azioni imbastite dai compagni. Il Porta a Lucca prova a giocarsela a viso aperto ma perforare la miglior difesa del campionato è impresa assai complicata. Nella ripresa il San Prospero chiude i conti: discesa travolgente di Riccetti sulla destra e assist per Zampardo che non non perdona. I giallorossi poi hanno un sussulto d'orgoglio che porta al gol della bandiera timbrato dal subentrato Mazzi, ma il San Prospero non abbassa la guardia e conduce il risultato senza patemi. Calciatorepiù: Alberti (San Prospero); Mazzi (P. a Lucca).