RETI: Gruber, Betti, Ettajani, Ettajani
P. A LUCCA: Taddeucci, Sampaolo, Sabatini, Bertaccini, Betti, Di Mino, Gruber, Mariotti, Ottieri, Panzironi, Pulga. A disp.: Boccuccia, Brijani, Mazzi, Paolicchi, Sbanditi, Colizzi. All.: Sandro Brigiotti.
S. BIENTINA: De Leonardis, Ferretti, Morganti, Pardini, Fontana, Lucetti, Ottomaniello, Ettajani, Nelli, Modola, Matteucci. A disp.: Iacopini, Dyla, Magaletti, Mhaidra, Ogbu, Pugliese, Oliveri, Bertieri. All.: Stefano Pardini.
ARBITRO: Macovila di Pisa.
RETI: Gruber, Betti, Ettajani 2.
Fermano l'emorragia di punti Porta a Lucca e Sextum Bientina che pareggiano per 2-2 al termine di una sfida molto divertente e combattuta: entrambe hanno provato a vincerla fino all'ultimo istante, ma si sono dovute accontentare di un pareggio che comunque serve a smuovere la classifica. La gara ha visto i due schieramenti affrontarsi a viso aperto costantemente a caccia del gol: per i padroni di casa sono andati a segno Gruber e Betti, mentre dall'altro lato uno scatenato Ettajani ha timbrato una doppietta. Nel concitato finale la più grande chance è stata per il Porta a Lucca che però ha sprecato un calcio di rigore spedendolo sul palo. Calciatorepiù: Ettajani (Bientina).