RETI: Casini, Bianchi, Buonaguidi
M. DELL'ACQUA: Amdiaze, F. Cecchi, Lushnjani, Caro, Poggetti, Pisu, Casini, Baldacci, Torregrossa, Manetti, Froli. A disp.: Caggiari, Fontani, Nardi, Navarro, Sall. All.: Antonio Pucci.
CAPANNORI: Mori, Barsuglia, Biondi, Medici, Giovannetti, Giannotti, El Baalouti, Matricardi, Buonaguidi, Bianchi, Spagna. A disp.: Maida, Allegrini, Cinquini, El Hakkouni, Lazzari, Marlia, Martinelli, Randolfi. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Casini, Buonaguidi, Bianchi.
Impresa del Capannori che si toglie la soddisfazione di espugnare per 1-2 il campo di una delle migliori squadre del campionato come il Madonna dell'Acqua: risultato importante che testimonia una volta di più i grandi progressi intrapresi dai ragazzi di mister Massaria, che sono cresciuti notevolmente di giornata in giornata. La partita è stata sicuramente avvincente, combattuta e giocata a viso aperto, ma la formazione lucchese è stata più abile in fase di finalizzazione realizzando due reti con Buonaguidi, autore del settimo centro in stagione, e con Bianchi che ha timbrato la quarta segnatura del suo campionato. Inutile per i padroni di casa la firma di Casini su calcio d'angolo di Torregrossa, le successive occasioni infatti sono state sprecate oppure hanno colpito la traversa. Il Madonna dell'Acqua fallisce l'aggancio al terzo posto chiudendo comunque il girone di andata con 27 punti, mentre il Capannori si porta a quota 15 e non potrà che migliorare il suo punteggio nel resto del campionato.