RETI: Bianchi, Buonaguidi
CAPANNORI: Mori, Barsuglia, Biondi, Medici, Giovannetti, Giannotti, El Baalouti, Matricardi, Buonaguidi, Bianchi, Spagna. A disp.: Maida, Allegrini, Cinquini, El Hakkouni, Lazzari, Marlia, Martinelli, Randolfi. All.: Alessandro Massaria.
P. A LUCCA: Taddeucci, Bertaccini, Betti, Gruber, Mariotti, Mazzi, Ottieri, Panzironi, Paolicchi, Pulga, Sabatini. A disp.: Brijani, Di Mino, Sbanditi, Sampaolo. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
RETI: Bianchi, Buonaguidi.
Comincia col sorriso il 2024 del Capannori che tra le mura amiche batte con merito il Porta a Lucca, conquistando tre punti importanti in un delicato scontro diretto di bassa classifica. La sfida è stata sicuramente combattuta e giocata su ottimi ritmi, tra due squadre che volevano a tutti i costi trionfare, ma senza dubbio la formazione lucchese è stata maggiormente cinica in fase realizzativa e si è imposta per 2-0 grazie ai sigilli di Bianchi e di Buonaguidi, giunto al sesto centro in campionato. Per la squadra ospite una sconfitta dolorosa che lascia la truppa di mister Brigiotti al penultimo posto, il Capannori invece dimostra una volta di più di essere cresciuto moltissimo da inizio stagione.