• AllieviPisa - A
  • 13/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCINTILLA 1945
  • 0 - 4 13/01/2024 15:00.00
  • ATLETICO PIOMBINO
    Salvadori
    Salvadori
    Salvadori
    Salvadori

Commento


RETI: Salvadori, Salvadori, Salvadori, Salvadori
SCINTILLA: Zirone, Benkhaoudane, Billi, D'Amico, Degl'Innocenti, Di Paola, Di Ruscio, Pucci, Sidoti, Strafella, Tamba. A disp.: Alfonso, Griffo, Zucconi, Della Longa, Ter Beek, Gesi. All.: Michele Nigro.
ATL. PIOMBINO: Carli, Buti, Galli, Barbati, M. Marchettini, Baldassarri, Atqaoui, Salvadori, G. Marchettini, Piazzesi, Marano. A disp.: Riccucci, Pennacchioni, Matteucci, Deri, Diagne. All.: Sandro Marsili.
ARBITRO: Gugliotta di Pisa.
RETI: Salvadori 4.



Nell'ultima partita del girone d'andata si affrontano a Pisa i locali della Scintilla e la capolista Atletico Piombino: nonostante la grintosa resistenza dei locali, i piombinesi si impongono per 0-4, trascinati da un incontenibile Salvadori, e si proclamano campioni d'inverno. Dopo le prime fasi di studio, al 22' Salvadori comincia il suo show quando sfrutta un passaggio in verticale e brucia sullo scatto i due difensori avversari battendo il portiere in uscita per lo 0-1. Al 44' ancora Salvadori, raccogliendo un preciso assist di Galli, segna il raddoppio con cui termina il primo tempo. Nella ripresa, al 7', su una respinta del portiere pisano Zirone, nuovamente Salvadori è più rapido dei difensori a ribadire in rete per il tris. Al 12' l'indomabile Salvadori realizza il poker anticipando tutti su di un cross dalla fascia per il poker definitivo. Il risultato non cambia più, con i ragazzi di Marsili che chiudono il girone d'andata al primo posto con 40 punti all'attivo. Calciatorepiù: Salvadori (Piombino).