RETI: Fanara, Volpi, Zingoni, Semboloni G.
ROMAIANO: Bega, Pozzolini, Pelagotti, Caputo, Melani, Marchi, Meacci, Fanara, Volpi, Perrotti, Zingoni. A disp.: Ginepri, Alvino, Bonsignori, Battiloro, Ciccarè, Francalanci, Poggianti. All.: Mazzeo.
CARLI S.: Brunetti, Amedei, Zanni, Ciulli, Moschini, Vannucci, Pedani, Casapieri, Gagliardotto, G. Semboloni, E. Semboloni. A disp.: Vannucchi, Balleri, Daddi, Dal Degan, Gremese, Longobardi. All.: Damiani.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Volpi, Zingoni, Fanara, G. Semboloni.
Tris per il Romaiano che finisce bene la stagione battendo il mai domo Carli Salviano. Pronti via, subito in attacco i locali che mettono pressione all'avversario e si portano al limite dell'area con Zingoni che non trova la porta; ospiti che rispondono in contropiede ma la difesa rivale copre bene gli spazi. Padroni di casa ancora in avanti con Fanara che serpeggia al limite dell'area ma viene anticipato dai difensori. Al 25' lancio dalla metà campo di Fanara per Zingoni che si defila sull'out di sinistra, entra in area e serve all'indietro Meacci che calcia, il difensore si immola e sulla ribattuta è pronto Volpi che da due passi insacca. Si ricomincia con gli ospiti che provano a reagire ma il Romaiano vuole i tre punti ed è concentrato in difesa, ripartendo bene in contropiede ma vanificando sotto porta. Al 43', dopo il rinvio lungo del portiere, Zingoni parte sul filo del fuorigioco e s'invola verso la porta beffando il portiere con un pallonetto: 2-0. Il tempo di battere a centrocampo e gli ospiti rubano palla al difensore che non s'intende con il proprio portiere e accorciano le distanze con il solito G. Semboloni, al 15° gol stagionale. Comincia la ripresa e il Romaiano cerca di far valere la supremazia, da segnalare poi le grandi proteste livornesi per l'espulsione di Moschini a metà tempo. Al 12' Fanara entra in area e nel saltare l'uomo viene atterrato: per il DG è calcio di rigore che lo stesso Fanara si incarica di battere ma il portiere Brunetti respinge intuendo la traiettoria. Alla mezzora tuttavia punizione al limite per il Romaiano: Pelagotti mette dentro un bel cross e proprio Fanara taglia dentro e anticipa il portiere per il 3-1. Il Romaiano effettua dei cambi che smuovono di più il gioco con Alvino che serve assist ai compagni ma purtroppo non riescono a sfruttarli come si deve. Finisce così 3-1: altra vittoria per la squadra di Mazzeo che si piazza al quarto posto in un campionato molto combattuto in alta classifica. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato contro rivali più grandi di loro e nonostante tutto si sono difesi molto bene a parte le ultime gare dove non hanno brillato molto ma bisogna dire che il cammino è stato lungo e faticoso. Un plauso pure al Carli Salviano di mister Damiani, sempre sul pezzo e pronto a vendere cara la pelle. Calciatoripiù: Zingoni (Romaiano); Brunetti (Carli).