ROMAIANO: Bega, Pozzolini, Del Buono, Caputo, Venturini, Cepa, Zingoni, Fanara, Battiloro, Perrotti, Pelagotti. A disp.: Ginepri, Alvino, Bonsignori, Francalanci, Marchi, Meacci, Cerchiari, Poggianti, Volpi. All.: Mazzeo.
PECCIOLESE: Grandoli, Pezzillo, Fiori, Delfino, Giuntini, L. Bracali, Ferretti, Arturi, Intoccia, Rossi, Lazzara. A disp.: Basilei, M. Bracali, Di Cesare, Molesti. All.: Ragoni.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
Un Romaiano rivoluzionato nell'undici titolare non va oltre lo 0-0 contro un'ottima e grintosa Pecciolese. La squadra di mister Mazzeo ci ha messo tanta buona volontà, ha lottato e sprecato diverse occasioni, ma proprio non è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio che avrebbe consentito di accorciare sulla testa della classifica. Dall'altro lato però bisogna rendere merito alla formazione di Ragoni che ancora una volta si è dimostrata un autentico osso duro, capace di tenere testa anche agli avversari più forti sulla carta. La sfida è condizionata dal grande caldo, che però non sembra creare problemi inizialmente ai locali che affondano bene sulle fasce e mettono in difficoltà i rivali andando spesso alla conclusione. Superata la fase critica, i nerazzurri si riorganizzano e riescono a limitare meglio le sfuriate dei padroni di casa rendendosi pure pericolosi due volte con Intoccia e Rossi che calciano addosso al portiere. Nella parte finale torna a spingere il Romaiano che impegna severamente l'attentissimo Grandoli. Nella ripresa i ritmi si abbassano, il Romaiano tenta sempre di attaccare sugli esterni costringendo la Pecciolese a restare guardinga difendendosi a pieno regime. I tentativi dei bianocelesti non vanno a buon fine e così nel recupero sono gli ospiti a sfiorare la clamorosa vittoria con Intoccia che salta un uomo e calcia forte colpendo in pieno il palo. Quando mancano ormai solo tre giornate al termine, il Romaiano dovrà cercare di conservare la terza posizione, che sarebbe comunque un risultato prestigioso. La Pecciolese invece proverà a migliorare la propria classifica ma di certo può essere già ampiamente soddisfatta della grande crescita intrapresa da inizio campionato. Calciatoripiù: Grandoli, Intoccia (Pecciolese).