Commento
RETI: Bouaziz, Perugino, Bouaziz
CARLI S.: Brunetti, Amedei, Zanni, Ciulli, Daddi, Vannucci, Filippi, Casapieri, Gagliardotto, G. Semboloni, E. Semboloni. A disp.: Vannucchi, Longobardi, Gremese, Quercioli, Balleri, Reynaudo All.: Damiani.
COLLEVICA: Simonini, Marelli, Cecchini, Sabli, Nicolosi, Ghezzani, Polese, Del Bimbo, Fasulo, Bouaziz, Lippi. A disp.: Macaluso, Pulcinaro, Lenzi, Perugino. All.: Rainone.
ARBITRO: Miele di Livorno.
RETI: Bouaziz 2, Perugino.
Nel soleggiato sabato livornese il derby che ha visto contrapporsi il carli salviano contro il collevica. campo stretto che ha impedito manovre e spazi da sfruttare da parte dei giocatori. pressing a centrocampo del collevica che ha fatto scaturire la prima rete ad opera di Bouaziz. cosi termina il primo tempo con il vantaggio di 1 a 0 per gli ospiti.
nei primi minuti del secondo tempo il subentrato Perugino è autore del raddoppio. una chiara occasione da rete per il Carli ma sventata da una parata eccellente di Simonini. ancora il collevica in possesso palla nella metà campo avversaria e ancora con Bouaziz il collevica blinda la vittoria con la terza rete.
E.C.
Commento di : ciro
Travolgente successo esterno del Collevica, che espugna la tana del Carli Salviano per 0-3, conquistando tre punti grazie ai quali sale a quota 47 in classifica: i ragazzi di mister Rainone proseguono la loro stagione fino ad ora assolutamente positiva e puntano ad insidiare le posizioni occupate da Monteserra e Stella Rossa. Il match è stato disputato sul campo B dei padroni di casa che per le sue dimensioni ridotte ha limitato i possibili spunti tecnici. Buon primo tempo degli ospiti, che riescono a piegare la resistenza rivale grazie al solito Bouaziz, abile a trafiggere Brunetti da buona posizione. Il Carli Salviano ci prova in fase offensiva, ma sulla sua strada trova le parate di un attento Simonini. Nella ripresa il Collevica ha il merito di respingere i tentativi dei padroni di casa di pareggiare e raddoppia con il sub-entrato Perugino, tra le proteste dei locali per un fallo ad inizio azione non ravvisato dal D.G. A completare la giornata positiva per i rosso-blu ci pensa nuovamente Bouaziz, che si porta così a quota nove centri in classifica cannonieri. Il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria per 0-3 degli ospiti. Il Carli Salviano pur sconfitto ha mostrato grande applicazione e impegno al cospetto di una delle squadre più in forma del campionato.
Calciatorepiù: Bouaziz (Collevica).