RETI: Delfino, Intoccia, Scotto
PECCIOLESE: De Marsico, G. Catarsi, Pezzillo, Delfino, Giuntini, L. Bracali, Ferretti, Arturi, Bonsignori, Intoccia, Lazzara. A disp.: Molesti, Basilei, L. Catarsi, M. Bracali, Cianchi. All.: Ragoni.
MONTESERRA: Santoni, Chini, Eliani, Ceccanti, Bartolini, Giorgetti, Aleotti, Ndiaye, Karaj, Puccini, Ka. A disp.: Andreini, Perugia, Scaldovi, Scotto. All.: Mancini.
ARBITRO: Peruzzi di Pontedera.
RETI: Delfino, Intoccia, Scotto.
Sfrutta al meglio il fattore campo la Pecciolese, che annulla la distanza in classifica imponendosi meritatamente per 2-1 contro il Monteserra, grazie ad una buonissima prova corale: i padroni di casa salgono a 32 punti, mentre gli ospiti restano fermi a quota 46. Prima frazione avara di occasioni da gol, che vede la Pecciolese sbloccare il punteggio intorno al 20': un traversone sfugge dalle mani di Santoni e viene infilato in rete da Delfino, ben appostato in area. Il Monteserra, anche a causa dell'assenza di alcuni titolari, fatica a rendersi pericoloso in fase offensiva. Nella ripresa la musica non cambia, ma gli ospiti riescono a ristabilire la parità grazie al sigillo ad opera del sub-entrato Scotto, bravo a mettersi subito in evidenza. La verve dei ragazzi di mister Mancini si esaurisce in fretta però e la Pecciolese ha il grande merito di fiutare la situazione e di crederci: punizione dalla trequarti respinta da Santoni, che però nulla può sul tap-in di Intoccia, autore del definitivo 2-1. Il Monteserra nel finale prova ad evitare quantomeno la sconfitta, ma gli sforzi non sono sufficienti anche a causa della mancanza di lucidità. Successo importante per la banda di mister Ragoni, che si mostra una volta in più un gruppo ambizioso. Calciatorepiù: Bonsignori (Pecciolese).