• AllieviPisa - A
  • 23/03/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARLI SALVIANO
    Semboloni G.
    Gagliardotto
  • 2 - 4 23/03/2024 16:00.00
  • COLLI MARITTIMI
    Gambino
    Gaglio
    Cerri
    Lombardo

Commento


RETI: Semboloni G., Gagliardotto, Gambino, Gaglio, Cerri, Lombardo
CARLI S.: Brunetti, Filippi, Menicagli, Ciulli, Vannucci, Reynaudo, Pedani, Casapieri, Gagliardotto, G. Semboloni, E. Semboloni. A disp.: Tocchini, Zanni, Amedei, Daddi, Costa, Balleri. All.: Damiani.
COLLI M.: Bolognesi, Dal Canto, Dainelli, Mangano, Nenciati, Rossi, L. Lorenzini, Ojog, Gaglio, Clerici, Cerri. A disp.: Bucciantini, Becuzzi, Cerundolo, Gambino, Giomi, Lombardo, M. Lorenzini, Panichi, Vestri. All.: Guarguaglini.
ARBITRO: Lellamo di Livorno.
RETI: Gagliardotto, G. Semboloni, Gaglio, Cerri, Gambino, Lombardo.



Trionfo esterno dei Colli Marittimi, che passano per 2-4 sul campo di un tenace Carli Salviano: gli ospiti ottengono il 17° successo stagionale, salendo a 53 punti in classifica. I padroni di casa, pur sconfitti, hanno saputo mettere in difficoltà i rivali, specialmente nei 45' iniziali di gioco. Prima frazione equilibrata in avvio fino al vantaggio della truppa di mister Guarguaglini ad opera di Gaglio, abile a liberarsi dalla marcatura e a trafiggere Brunetti. Reazione veemente del Carli Salviano che al 25' ristabilisce la parità con Gagliardotto, rapace nel finalizzare una bell'azione manovrata. Passano soltanto 5' e i padroni di casa ribaltano il punteggio: una manovra simile a quella dell'1-1 consente a G. Semboloni di scaricare il pallone alle spalle di Bolognesi. Nella ripresa i Colli rientrano in campo determinati a invertire la rotta: al 56' Cerri, ben innescato da un lancio di un compagno, semina la marcatura di Vannucci e ristabilisce la parità. Continuano ad attaccare gli ospiti e Gambino è svelto nell'incunearsi in area dopo una debole respinta di un difensore avversario e ad infilzare Brunetti: 2-3. Una volta in vantaggio i Colli Marittimi non si accontentano e ampliano ulteriormente il divario con il gol del definitivo 2-4 ad opera di Lombardo. Da segnalare le proteste dei locali per un possibile fallo subito da G. Semboloni non fischiato dal D.G. e per una presunta posizione di fuorigioco dello stesso Lombardo non ravvisata. Il Carli Salviano è ferito e non in grande giornata, ma prova con generosità ad attaccare per riportarsi sotto fallendo con il neo-entrato Costa e con Pedani due buone chance per riaprire la disputa. Per i Colli il quarto posto sembra ormai blindato, complimenti a tutta la squadra e anche ai subentrati, che hanno deciso l'incontro. Calciatoripiù : Cerri che ha impegnato costantemente la difesa avversaria; M. Lorenzini che nel secondo tempo ha preso in mano la squadra portandola a ribaltare il risultato; Lombardo che entrato nel finale ha mostrato tanta tecnica ed ha segnato una rete entrando in porta con il pallone .