RETI: Zingoni, Zingoni, Zingoni, Perrotti, Perrotti, Melani
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, Pelagotti, Pozzolini, Melani, Francalanci, Alvino, Marchi, Volpi, Perrotti, Zingoni. A disp.: Ciccarè, Fiaschi, Poggianti, Vagnoli. All.: Mazzeo.
FRECCIA: N. Casarosa, Pierotti, Grasso, Stefanini, Colombani, Ciampi, Martini, Bertuzzelli, Barsali, Michelucci, M. Casarosa. A disp.: Esposito, Frias, Nardi, Hossan, Ricci. All.: Dolfi.
ARBITRO: Di Gregorio di Pontedera.
RETI: Zingoni 3, Perrotti 2, Melani.
Tutto facile per il Romaiano che batte con un perentorio 6-0 la Freccia Azzurra. Pronti via i locali partono subito all'attacco con verticalizzazioni da ambo le fasce anche se un po' sfortunati alla conclusione. Al 10' Alvino riceve palla sulla out di sinistra e si invola verso la porta saltando un paio di avversari e andando al tiro da limite dell'area ma la palla esce di poco a lato. Ci prova anche Zingoni su assist prima di Perrotti e poi sempre di Alvino ma non trova lo specchio della porta. Dopodiché, sugli sviluppi da calcio d'angolo, ancora Zingoni riceve palla al limite, entra in area e fulmina il portiere per l'1-0. Al 20' Francalanci riceve palla sulla mediana, si accentrata e lascia partire un missile ma niente da fare: palla sopra la traversa. Insistono ancora i padroni di casa e da una mischia in area spunta Melani che la mette dentro per il raddoppio. La gara è a senso unico con gli ospiti che non trovano spazi, mentre il Romaiano sempre pronto a ripartire con Alvino che si sposta sull'out di destra e tira, ma davanti trova un avversario a negargli la gioia. Poco prima del finire di tempo ancora a segno con Zingoni su assist di uno scatenato Alvino sulla fascia che pennella un cross in area per il compagno che insacca facile. 3-0 a fine primo tempo. Stesso monologo nella ripresa con continue ripartenze sia dalle fasce che per vie centrali del Romaiano. Da rimessa laterale Perrotti riceve al limite dell'area, si gira e tira sul secondo palo insaccando il poker. Ancora Perrotti, da una percussione di Pelagotti che la mette in area, sbuca in anticipo sul portiere e fa 5-0. Altro lancio sull'out di destra per Pelagotti che scambia rapidamente con Ciccarè e lancia uno spiovente in area: la spunta ancora Zingoni che fa 6-0. Finisce così con una buona prestazione del Romaiano che ha ritrovato lo spirito un po' smarrito nelle ultime gare. Calciatoripiù: Zingoni, Perrotti, Alvino (Romaiano).