RETI: Volpi, Volpi, Volpi, Volpi, Fanara, Zingoni, Bernardoni
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, Pelagotti, Caputo, Melani, Marchi, Meacci, Fanara, Volpi, Perrotti, Zingoni. A disp.: Ginepri, Alvino, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Poggianti, Pozzolini, Vagnoli. All.: Mazzeo.
SAN PROSPERO: Ciuti, Basati, Bernardoni, Bruno, Chera, Fiano, Giaffreda, Andrea Guidi, Landi, Nuti, Polini. A disp.: Alessio Guidi, Riccardi, Prica. All.: Niccolini.
ARBITRO: Di Carlo di Pisa.
RETI: Volpi 4, Fanara, Zingoni, Bernardoni.
Il Romaiano sfrutta alla perfezione il pareggio tra Colline e Piombino per aumentare il proprio vantaggio sulle inseguitrici. Tutto facile per la squadra di Mazzeo che tra le mura amiche supera per 6-1 il San Prospero, trascinata dal poker personale di Volpi. Pronti via si parte subito con il Romaiano che pressa a tutto campo mettendo i rivali in difficoltà, ma anche il San Prospero non è da meno e sfruttando un'incertezza difensiva in area conquista un calcio di rigore che prontamente Edoardo Botrini para. Al 10' cross dalla sinistra di Pelagotti e Volpi si avventa sulla sfera insaccando alle spalle del portiere l'1-0. Si riparte, passano altri 10' e ancora un incursione dalla sinistra: Fanara la mette in mezzo e di nuovo Volpi va a segno. Gli ospiti provano ad imbastire qualche trama di gioco ma la difesa di casa si fa trovare pronta e così i locali in contropiede riescono a sorprendere il portiere avversario con il solito Volpi che fa 3-0. Partita già quasi al sicuro per il Romaiano, anche perché gli ospiti non riescono a pungere. Sul finire ancora un affondo sulla corsia di destra con Perrotti che vede Volpi in area da solo, il quale insacca il poker. Nel secondo tempo mister Mazzeo aggiusta qualcosa, visto comunque i tanti errori sotto porta, e mette prima Alvino che come sempre cambia subito marcia sulla corsia di sinistra e poi Vagnoli andando a dare un po' di freschezza alla difesa. Ennesima ripartenza con Pelagotti che vede e serve Fanara libero in area, abile a depositare a porta vuota. Gli ospiti provano a sfruttare quelle poche disattenzioni dei padroni di casa e da un passaggio sbagliato dalla trequarti riescono a sorprendere il portiere, sostituito pochi istanti prima, e timbrano il punto della bandiera con Bernardoni. Poi, da un galoppata sulla fascia, Alvino la mette dentro per Zingoni che viene messo giù in area: calcio di rigore che lo stesso Zingoni trasforma mettendo fine alle ostilità. Si contano altre occasioni ma la stanchezza si sente e gli errori aumentano da ambo le parti. Finisce così con il Romaiano che ritrova la grinta un po' smarrita nelle ultime gare. Complimenti a tutti soprattutto a Volpi che con il poker di oggi si è ripreso alla grande, da segnalare le buone prestazioni dei subentrati nel secondo tempo che hanno ben figurato dando nuova linfa alla manovra dei compagni. Calciatoripiù: Volpi, Botrini Edoardo e Alvino che ogni volta che è chiamato in causa è sempre pronto a suonare la carica (Romaiano).