• AllieviPisa - A
  • 18/02/2024 10:15.00
  • COLLEVICA
  • 1 - 0 18/02/2024 10:15.00
  • POL. MONTESERRA
    Bouaziz

Commento


RETI: Bouaziz
COLLEVICA: Simonini, Fasulo, Nicolosi, Sabli, Marelli, Pulcinaro, Cecchini, Del Bimbo, Polese, Bouaziz, Perugino. A disp.: Santaguida, Gallo, Lippi, Lenzi. All.: Rainone.
MONTESERRA: Santoni, Andreini, Perugia, Scarficcia, Bartolini, Giorgetti, Scotto, Puccini, Karaj, Parducci, Ka. A disp.: Ceccanti, Chini, Eliani, Ndiaye, Scaldovi, Tinagli. All.: Mancini.
ARBITRO: Barbato di Livorno.
RETE: Bouaziz.



In una domenica primaverile di sole presso il campo sportivo Fagiolini si è disputata l'attesa partita tra Collevica e Monteserra.
I locali erano privi di Ghezzani e Bagnoli e mister Rainone ha dovuto ridisegnare la formazione. Sin dai primi minuti la forza e l'intelligenza della difesa del Collevica hanno neutralizzato i tentativi dell'attacco del Monteserra. e il possesso palla grazie ad una perfetta intesa a centrocampo ha consentito al Collevica di guidare il match.
il primo tempo si è chiuso sullo 0 a 0.
nei primi minuti della ripresa su azione e pressione del Collevica Bouaziz porta in avanti il Collevica realizzando l' 1 a 0. ed è su questo risultato che termina l'incontro con l'affermazione convincente della squadra locale.

Commento di : ciro

Prestigioso successo casalingo del Collevica che s'impone per 1-0 contro un Monteserra meglio posizionato in classifica: la truppa di mister Rainone sfrutta alla grande il fattore campo centrando la nona vittoria stagionale. Prima frazione equilibrata e piacevole con entrambe le compagini che provano a farsi male, ma le due difese arginano ottimamente i rispettivi attacchi. Nella ripresa l'equilibrio viene rotto dalla rete decisiva di Bouaziz, che mette a segno il sesto gol in classifica cannonieri. Inutili i tentativi degli ospiti di ristabilire la parità che vanno a sbattere contro il muro innalzato dalla retroguardia rosso-blu. Al triplice fischio è il Collevica a festeggiare per un 1-0 frutto di una prova solida e determinata. Calciatorepiù: Marelli (Collevica).