RETI: Pantani, Ciampi, Pini, Pini
VADA: Battini, Carbonara, Ciampi, Cigni, Cipriani, D'Ambrosio, Di Liberto, Martinelli, Mazzoni, Pantani, Pellerito, Pelosini, Pini, Reggio, Rocchi, Sanna, Sicuro, Spadoni, Tempestini. All.: Andrea Pini.
ATL. ETRURIA: Fornai, Montella, Pirone, Busti, Loza Arraya, Amedei, Marchini, Provenzali, Mazzantini, Giusti. Scardino. A disp.: Franchini, Franceschi, Mohamed Salem, Lera, Pacifico. All.: Riccardo Scardino.
ARBITRO: Tuccini di Livorno.
RETI: Pini 2, Ciampi, Pantani.
Nona vittoria stagionale per il Vada, che sfrutta al meglio il turno tra le mura amiche trionfando per 4-0 contro un volenteroso Atletico Etruria. Entrambe le compagini provano già nel primo tempo a farsi male a vicenda: i padroni di casa mettono in mostra un buon possesso palla e un centrocampo in grande spolvero, ma anche gli ospiti appaiono ispirati in fase offensiva. La prima frazione viene sbloccata a ridosso della pausa da una rete di Ciampi, che manda le due squadre alla pausa sul punteggio di 1-0 in favore del Vada. Nella ripresa il match resta in bilico fino al 75' quando Pantani finalizza una pregevole ripartenza della truppa allenata da mister Pini. Nel finale si scatena bomber Pini che mette a segno la doppietta del definitivo 4-0, che gli permette di salire a quota 19 reti in classifica cannonieri. Molto soddisfatti i granata al triplice fischio per una prestazione convincente sotto ogni punto di vista. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare tra le file degli ospiti ai quali è mancato anche un pizzico di fortuna in fase realizzativa. Calciatoripiù: Cigni, Pini, Spadoni, Ciampi (Vada); Loza Arraya (Atletico Etruria).