COLLEVICA: Simonini, Marelli, Cecchini, Sabli, Ghezzani, Pulcinaro, Fasulo, Del Bimbo, Bagnoli, Bouaziz, Perugino. A disp.: , Santaguida, Taccini, Nicolosi, Lenzi, Polese, Macaluso, Lippi, Gallo. All.: Rainone Enzo
COLLINE PISANE: Cutrona, Gagliardi, Brogna, Gamberucci, Salvini, Leoncini, Stasi (7), Scazzeri, Pelletti, Falchi, Manca. A disp.: , Baesso, Pelis, Tampucci, Raugi, Caroti, Jani, . All.: Moretti Andrea
COLLEVICA: Simonini, Marelli, Cecchini, Sabli, Ghezzani, Pulcinaro, Fasulo, Del Bimbo, Bagnoli, Bouaziz, Perugino. A disp.: Santaguida, Taccini, Nicolosi, Lenzi, Polese, Macaluso, Lippi, Gallo. All.: Enzo Rainone.
COLLINE: Cutrona, Gagliardi, Brogna, Gamberucci, Salvini, Leoncini, Stasi, Scazzeri, Pelletti, Falchi, Manca. A disp.: Baesso, Pelis, Tampucci, Raugi, Caroti, Jani. All.: Andrea Moretti.
ARBITRO: Tuccini di Livorno.
NOTE: espulso Leoncini.
Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca per le Colline Pisane che impattano 0-0 sul difficile campo del Collevica.
Partita combattuta con gli ospiti che hanno avuto più occasioni dei locali ma il risultato non cambierà fino al termine.
Al 12' Manca, lanciato in profondità, ci prova con un sinistro da posizione defilata, ma tiro centrale, al 15' i locali ci provano da fuori con Fasulo, tiro alto.
Al 25' ancora Collevica pericoloso con Bouaziz che se ne va sulla sinistra, arriva a tu per tu con Cutrona, cerca di sorprenderlo sul primo palo ma la palla esce fuori di poco.
Al 36' Falchi trova in area Stasi che prova a giro, palla alta di poco.
Al 42' uno-due Pelletti-Falchi tiro alto, un minuto dopo occasionissima per gli ospiti, Manca costringe il portiere ad una respinta corta, Stasi si trova nella posizione giusta con la porta sguarnita ma incredibilmente centra il palo.
Nel secondo tempo gli animi si scaldano e dopo 15 minuti le Colline rimangono in 10.
Al 66' Gagliardi va al cross, Stasi svetta di testa e costringe Simonini ad una bella parata; al 70' altra occasione per gli ospiti con Manca che in area da buona posizione spara alto.
Al 77' ultimo sussulto dei locali con Fasulo che però dal limite calcia sopra la traversa.
Partita combattuta pareggio tutto sommato giusto peccato le occasioni sprecate dalle colline
Commento di : campio
Finisce a reti inviolate il match tra il Collevica e le Colline Pisane, al termine di 90' maschi e intensi: gli ospiti si rammaricano per le occasioni fallite, punto importante invece per i padroni di casa, capaci di fermare sullo 0-0 una delle migliori compagini del girone. Avvio di gara sottotono delle Colline Pisane anche per merito del Collevica, che battaglia su ogni pallone con grinta e determinazione. Con il passare dei minuti crescono gli ospiti, che sciupano due chance con Manca, bravo a creare scompiglio agendo sull'esterno, ma la prima volta è abile Simonini a respingere, mentre il secondo tiro termina a lato. I ragazzi di mister Moretti sfiorano la rete nuovamente con Manca sul quale è reattivo Simonini, che respinge il tiro con un balzo felino, e sulla ribattuta Stasi da due passi non inquadra clamorosamente lo specchio della porta. I padroni di casa sono una compagine scorbutica, ben organizzata e prima della pausa in contropiede mettono paura alla retroguardia arancio-nero in un paio di circostanze. Nella ripresa il match resta vivo: il Collevica costruisce quattro occasioni non sfruttate a dovere e le Colline producono la solita mole offensiva, con le chance di Manca, Pelletti e Stasi anch'esse non finalizzate. Gli ospiti non demordono perché desiderano ottenere una vittoria importante, ma vanno soltanto ad un passo dal vantaggio con Manca, che spreca tutto davanti a Simonini concludendo alto sopra la traversa. Al 70' le Colline restano in inferiorità numerica per il doppio giallo ricevuto da Leoncini, ma nonostante questo non rinunciano ad attaccare mostrando impegno e generosità. Nel finale tanto agonismo da parte di entrambe le compagini, che provano fino alla fine a dire la loro senza però riuscire a modificare il punteggio.