RETI: Rossi, Bolognesi, Basilei
ATL. ETRURIA: Fornai, Anconetani, Pirone, Amedei, Montella, D. Marradi, Loza Arraya, Fiori, Mazzantini, Giusti, Scardino. A disp. Franceschi, Provenzali, Cecchi, Franchini, Lera, Pacifico, T. Marradi, Mohamed Salem. All.: Riccardo Scardino.
PECCIOLESE: De Marsico, G. Catarsi, Pezzillo, Arturi, L. Bracali, Giuntini, Li Puma, Ferretti, Bolognesi, Rossi, Lazzara. A disp.: Molesti, Basilei, Delfino, L. Catarsi, M. Bracali. All.: Renato Ragoni.
ARBITRO: Grassi di Livorno.
RETI: Rossi rig., Bolognesi, Basilei.
Continua a mostrare un brillante stato di forma la Pecciolese, che esce con il bottino pieno dal campo dell'Atletico Etruria vincendo con un netto 0-3: successo meritato per la truppa di mister Ragoni capace di offrire un'altra prestazione solida e convincente. Al contrario i padroni di casa sono apparsi sottotono e in particolare nella ripresa non hanno mostrato segni di reazione degni di nota, ma come sempre non cercano scuse e sono consapevoli di dover fare di più. Buon avvio della Pecciolese, che in velocità costruisce subito una buona chance al 5' sventata da una parata sicura di Fornai. Al 10' i ragazzi di mister Ragoni si conquistano un calcio di rigore per un contatto evidente su Lipuma in area di rigore. Dal dischetto si presenta Rossi, che con freddezza spedisce il pallone in fondo al sacco. L'Atletico Etruria cerca di farsi sotto, ma sono nuovamente gli ospiti a pungere e a raddoppiare poco più tardi con Bolognesi. I padroni di casa spingono fino alla pausa per provare a riaprire la disputa, ma la retroguardia nero-azzurra chiude bene ogni varco. Nella ripresa l'inerzia non cambia con l'Atletico Etruria che prova a fare la partita senza però riuscire ad essere realmente efficace in fase offensiva. Merito della difesa ospite apparsa in grande salute e pronta ad allontanare ogni minaccia che le si presenta di fronte. Intorno all'85' la Pecciolese chiude i conti: sugli sviluppi di un corner calciato da Molesti è lesto Basilei che anticipa tutti e insacca il definitivo 0-3. Prestazione corale certamente di buon livello per gli ospiti con il collettivo intero che merita una menzione per quanto di buono fatto. Calciatorepiù: Loza Arraya (Atletico Etruria).