RETI: Parducci, Chini, Karaj, Karaj, Scotto, Scotto, Aleotta, Karaj
MONTESERRA: Santoni, Scarficcia, Scaldovi, Perugia, Ndiaye, Bartolini, Aleotti, Puccini, Karaj, Ka, Chini. A disp.: Andreini, Giorgetti, Parducci, Scotto. All.: Luca Mancini.
SCINTILLA: Mileto, Griffo, Degl'Innocenti, Sidoti, D'Agostino, Ter Beek, Zucconi, Della Longa, Strafella, Montalto, Benkhaoudane. A disp.: Billi, Di Paola, Di Ruscio, Pucci, Tamba, Gesi, Saraqini. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Peruzzi di Pontedera.
RETI: Karaj 3, Scotto 2, Chini, Aleotti, Parducci.
Il Monteserra si conferma quarta forza del campionato battendo con un rotondo e convincente 8-0 la Scintilla. Tutto facile per i temibili ragazzi di mister Mancini che possono vantare il miglior attacco del torneo con ben 79 gol realizzati. La Scintilla ha retto bene per i primi venti minuti di partita, dopodiché è stata costretta a crollare sotto i colpi di un Karaj a tratti devastante e autore di una tripletta personale che gli permette di raggiungere 30 reti in stagione. Gli altri sigilli sono stati merito della doppietta di Scotto e dei centri di Chini, Aleotti e Parducci, quest'ultimo sale a 14 gol in campionato. Netta la differenza tra le due squadre con un Monteserra che proverà fino all'ultimo ad inserirsi nell'avvincente lotta per il titolo. Calciatoripiù: Parducci, Karaj (Monteserra).