• AllieviPisa - A
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ROMAIANO
    Perrotti
    Fanara
    Volpi
    Fanara
    Meacci
  • 5 - 0 27/01/2024 15:00.00
  • SAN MINIATO BASSO

Commento


RETI: Perrotti, Fanara, Volpi, Fanara, Meacci
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, G. Botrini, Caputo, Melani, Francalanci, Marchi, Fanara, Volpi, Perrotti, Meacci. A disp.: Bega, Ciccarè, Diouf, Fiaschi, Poggianti, Pozzolini, Vagnoli, Donnici. All.: Lorenzo Mazzeo.
SAN MINIATO: Guerrieri, Cervigni, Senesi, Loguercio, Menichetti, Francolini, Pigna, Sensi, Presti, Giustignano, Martelli. A disp.: Paci, Xhihani, Giannico, Caruso, Parente, Digangi, Niccoli, T. Gorelli. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Macelloni di Pontedera.
RETI: Fanara 2, Perrotti, Volpi, Meacci.



Non c'è stata storia tra Romaiano e San Miniato: partita nettamente dominata dalla compagine allenata da mister Mazzeo che già a fine primo tempo aveva ipotecato i tre punti. Il 5-0 finale tuttavia non solo significa una grande vittoria, ma permette soprattutto di staccare di due lunghezze l'Atletico Piombino, fermato sul pareggio dai Colli Marittimi, e di portarsi in testa alla classifica in solitaria. I padroni di casa hanno approcciato benissimo la sfida, con la giusta concentrazione e tenacia, chiudendo avanti all'intervallo di tre gol grazie a Fanara, Perrotti e Volpi. Nella ripresa il Romaiano ha gestito la situazione da squadra matura e ha ampliato il divario per merito del solito e incontenibile Fanara e del sigillo definitivo di Meacci. Calciatorepiù: Fanara (Romaiano).