RETI: Manca, Pelletti, Raugi
COLLINE: Cutrona, Gagliardi, Salvini, Brogna, Leoncini, Gamberucci, Massara, Scazzeri, Pelletti, Raugi, Manca. A disp.: Sanguineti, Tampucci, Stasi, Jani, Falchi, Carlotti. All.: Andrea Moretti.
ATL. ETRURIA: Lenzi, Anconetani, Pirone, Loza Arraya, Montella, Amedei, Cecchi, Provenzali, Mazzantini, Giusti, Scardino. A disp.: Tarantino, Busti, Marchini, Cotrozzi, Franceschi, Fiori, D. Marradi. All.: Riccardo Scardino.
ARBITRO: Monetti di Pisa
RETI: Pelletti, Manca, Raugi.
Tornano alla vittoria gli allievi delle Colline Pisane nel derby contro l'Atletico Etruria.
Al 17' punizione da posizione defilata di Salvini sul secondo palo, stacco di testa di Gamberucci che centra l'incrocio dei pali; due minuti dopo però arriva il vantaggio locale, Cutrona effettua un rinvio lungo, Salvini prolunga per Pelletti che si presenta solo davanti al portiere e lo batte con un tiro nell'angolino.
Incassato il gol gli ospiti non hanno una grande reazione, anzi al 28' Manca lanciato in profondità arriva a tu per tu col portiere lo salta e appoggia in rete per il doppio vantaggio.
Al 30' Pelletti dal limite prova un pallonetto ma la palla esce di poco, al 39' ancora Pelletti va al cross, arriva Manca che di testa centra la traversa.
Ad inizio ripresa l'Atletico Etruria confeziona una occasione, l'attaccante ospite, lanciato in profondità sulla sinistra lascia partire un gran tiro che però termina fuori.
Al 60' le colline chiudono il match, grande azione tutta di prima da sinistra a destra dove Gagliardi è libero di pennellare un cross al bacio per Raugi che libero in area di testa insacca.
La partita scorre via senza altre occasioni e dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine
Commento di : campio