• AllieviPisa - A
  • 20/01/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARLI SALVIANO
    Semboloni E.
    Semboloni G.
    Longobardi
    Menicagli
    Gagliardotto
    Ciulli
    Longobardi
    Pedani
    Casapieri
    Autorete
  • 9 - 1 20/01/2024 17:00.00
  • ORLANDO

Commento


RETI: Semboloni E., Semboloni G., Longobardi, Menicagli, Gagliardotto, Ciulli, Longobardi, Pedani, Casapieri, Autorete
CARLI S.: Vannucchi, Zanni, Menicagli, Pedani, Moschini, Vannucci, Longobardi, Casapieri, Gagliardotto, G. Semboloni, Gremese. A disp.: Brunetti, E. Semboloni, Costa, Daddi, Ciulli, Lucarell All.: Massimiliano Damiani.
ORLANDO: Scavo, Lemmi, Cignoni, Falleni, Marchesini, Belleggia, Ba, Autuori, Farnesi, Njora, Bertini. A disp.: Zedda, Papa, Genua. All.: Claudio Romano.
ARBITRO: Debach di Livorno.
RETI: Longobardi 2, Menicagli, Pedani, G. Semboloni, Gagliardotto, E. Semboloni, Ciulli, Casapieri rig., autorete Moschini.



Prestazione autorevole del Carli Salviano, che conquista la sesta vittoria stagionale trionfando con un roboante 9-1 contro un Orlando che nonostante le difficoltà non molla mai. Partenza sprint dei padroni di casa, che al 6' passano in vantaggio grazie alla mezza rovesciata di Longobardi. Il Carli Salviano continua a premere, ma pecca di precisione al momento della conclusione. Gli ospiti si affacciano in avanti e grazie ad una buona pressione inducono il difensore di casa Moschini ad un retropassaggio che coglie in controtempo Vannucchi con il pallone che scivola in porta per l'1-1. Il pareggio però dura appena 1' perché Menicagli riporta avanti gli amaranto con uno splendido tiro dai 25 metri con il sinistro ad incrociare, che termina sotto l'incrocio. A ridosso della pausa Pedani infila il 3-1, al termine di un bello scambio con un compagno. Nella ripresa il Carli Salviano palleggia in maniera ancora più propositiva costruendo varie occasioni e si porta sul 4-1 con G. Semboloni e poco dopo Gagliardotto cala la manita. Il risultato è ormai al sicuro, ma i padroni di casa non si fermano ed E. Semboloni e Ciulli vanno a segno finalizzando a dovere due rapide azioni corali. I padroni di casa non smettono di cercare il gol e conquistano un calcio di rigore per fallo su Gagliardotto realizzato da Casapieri. L'ultimo sigillo lo mette a segno Longobardi, che riceve uno scarico da Ciulli e da fuori trafigge l'ottimo Scavo, che nonostante le reti subite si è distinto per varie parate importanti. Vittoria preziosa per il Carli Salviano soprattutto per il morale visto che nelle ultime uscite, anche a causa di un pizzico di sfortuna, non aveva raccolto quanto meritato.