• AllieviPisa - A
  • 14/01/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLEVICA
    Bagnoli
    Perugino
  • 2 - 1 14/01/2024 09:00.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Bruno

Commento


RETI: Bagnoli, Perugino, Bruno
COLLEVICA: Simonini, Marelli, Cecchini, Fasulo, Ghezzani, Pulcinaro, Perugino, Del Bimbo, Bagnoli, Bouaziz, Lippi. A disp.: Santaguida, Tascini. All.: Enzo Rainone.
SAN PROSPERO: Ciuti, Del Mondo, Basati, Gasperini, Nuti, Fiano, Cucinella, Landi, Bruno, Andrea Guidi, Gori. A disp.: Giaffreda, Alessio Guidi, Bernardoni, Polini, Prica. All.: Emiliano Niccolini.
ARBITRO: Gambino di Livorno.
RETI: Perugino, Bagnoli rig., Bruno.



Collevica e San Prospero Navacchio si presentano allo scontro diretto vicine in classifica e la gara infatti è equilibrata e combattuta.
Navacchio propositivo sulle fasce. Ottimo agonismo dei ragazzi del Collevica pronti a contrastare e ad essere pronti alle ripartenze.
Due rigori, uno per navacchio e uno per collevica.
Reti collevica di perugino e bagnoli.

Commento di : ciro



Importante vittoria casalinga del Collevica, che trionfa per 2-1 contro il San Prospero al termine di un match combattuto e ben disputato da ambo i lati. Con i tre punti ottenuti i padroni di casa salgono a 19 punti, mentre gli ospiti restano fermi a quota 20. Primo tempo elettrizzante nel quale il Collevica sblocca il punteggio grazie alla rete di Perugino, abile a infilare Ciuti. Gli ospiti però non si abbattono e riprendono a macinare gioco e riescono a ristabilire la parità con Bruno. A questo punto la truppa di mister Niccolini sembra avere l'inerzia a favore e beneficia di un calcio di rigore, che però non viene realizzato e così sul capovolgimento di fronte è micidiale la ripartenza dei padroni di casa, che costringe un difensore avversario a fare fallo in area. Per il D.G. non ci sono dubbi e indica il dischetto: Bagnoli non fa sconti e dagli undici metri mette a segno il 2-1. Nella ripresa il match resta in bilico, ma il Collevica ha il merito di resistere alle incursioni dei rivali e di tenere il risultato favorevole sino al triplice fischio del D.G. che sancisce la vittoria della truppa di mister Enzo Rainone per 2-1.