RETI: Aouad, Bouaziz, Bagnoli, Bagnoli
ORLANDO: Falleni, Papa, Marchesini, Zedda, Autuori, Belleggia, Cignoni, Aouad, Abid, Njora, Bertini. A disp.: Scavo, Toure, Lemmi, Ferrara, Farnesi, Barone. All.: Claudio Romano.
COLLEVICA: Simonini, Marelli, Cecchini, Nicolosi, Ghezzani, Pulcinaro, Bagnoli, Lenzi, Gallo, Bouaziz, Lippi. A disp.: Santaguida, Tascini, Del Bimbo, Fasulo. All.: Enzo Rainone.
ARBITRO: Ficarra di Livorno.
RETI: Abid, Bagnoli 2, Bouaziz.
Comincia il 2024 nel migliore dei modi il Collevica, che espugna la tana di un sempre volenteroso Orlando per 1-3, ottenendo la quinta vittoria stagionale: i ragazzi di mister Enzo Rainone salgono a 16 punti in classifica e in questa seconda parte di stagione cercheranno di risalire la china ulteriormente. Nonostante la sconfitta, atteggiamento come sempre positivo dei padroni di casa, che a dispetto delle varie difficoltà sudano la maglia con impegno. Prima frazione ben disputata dagli ospiti, che si portano sullo 0-2 grazie alla doppietta di Bagnoli, abile e freddo nel finalizzare le azioni costruite dai compagni. Nella ripresa però l'Orlando ha una reazione d'orgoglio e riesce a riaprire la disputa in virtù del sigillo ad opera di Abid: 1-2. Il Collevica però non si scompone e riprende a macinare il proprio gioco riuscendo a mettere a sicuro il punteggio con Bouaziz, autore del definitivo 1-3. Calciatorepiù: Bagnoli (Collevica).