RETI: Lepri, Cacace, Ferrucci, Talbi, Borri, Noccetti V.
COLLI M.: L. Di Giovanni, Campatelli, Tarquini, Nesti, F. Di Giovanni, Pedrali, Giacomelli, Cacace, Della Santa, Lepri, Biondo, Bolognesi, Giubbolini, Guarguaglini, Bilanceri, Ferrucci, Talbi, Manno. All.: Bilanceri.
SALINE: Gazzarri, Guerrieri, Bacci, Caruso, Nucera, Noccetti, Sandroni, Borri, Doda, Zaccheo, Pascarella. A disp.: Buselli, Cardellini, Cecchelli, Cirivasi, Hodzalari, Manetti, Signorini. All.: Pascarella.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: Lepri, Cacace, Talbi, Ferrucci, Borri rig., Noccetti.
Termina con una spettacolare vittoria per 4-2 il cammino dei Colli Marittimi che salutano i propri tifosi fornendo una prestazione di ottimo livello contro le Saline. Bisogna fare i complimenti tuttavia ad entrambe le squadre sia per aver offerto una partita avvincente e intensa sia per la buonissima stagione disputata, che le vede piazzarsi nei piani alti della classifica. Per oltre un'ora di gioco il match è vibrante ed equilibrato: per i locali vanno a segno Lepri e Cacace, per gli ospiti Borri su rigore e Noccetti con un fantastico tiro dai 30 metri. Nel quarto d'ora finale però i Colli Marittimi hanno più benzina e più grinta e riescono a fare propria l'intera posta in palio grazie alle reti di Talbi e Ferrucci.