• JunioresPisa - A
  • 04/05/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
    Barani
    Barani
  • 2 - 1 04/05/2024 16.00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Freschi

Commento


RETI: Barani, Barani, Freschi
S. BIENTINA: Mobono, Casalini, Mangini, Martino, Donà, Baisi, Barani, Santolupo, Pagni, Natalini, Garibaldi. A disp.: Migli, Bardini, Fiorentini, Graffi, Fedi, Grossi, Percivale, De Rinaldis, Di Sacco. All.: Civetta.
MIGLIARINO: Tognetti, Coli, Merone, Malfatti, Ceragioli, Caruso, Tagliaferri, Magli, Freschi, Riccardi, Baldacci. A disp.: Marconi, Bouslim, Sanna, Taliini, Mazzoni, Amayega. All.: Barletta.
ARBITRO: Di Carlo di Pisa.
RETI: Barani 2, Freschi.



Finisce con il sorriso il campionato del Sextum Bientina che tra le mura amiche sfodera un'ottima prova corale e supera per 2-1 il Migliarino al termine di una sfida piacevole e combattuta. Partenza incoraggiante dei padroni di casa che creano e sciupano subito due buone occasioni per passare in vantaggio e così, alla prima sortita offensiva, sono gli ospiti a sbloccare la situazione con Freschi, cinico a finalizzare un'imbucata in area. I bientinesi non si abbattono, reagiscono e prima della pausa pareggiano con Barani, che appoggia in rete da pochi passi sfruttando una grande iniziativa di Pagni. Nella ripresa la squadra di casa ci crede e ribalta la situazione ancora con Barani che ruba palla al difensore, scarta il portiere e realizza la sua bella doppietta. Gli ospiti non si danno per vinti e si gettano in avanti, guadagnandosi un calcio di rigore che però il portiere Mobono neutralizza con un gran balzo. Nel finale altre due chance sprecate dal Bientina, che comunque porta via una vittoria meritata. Un bravo pure al Migliarino che chiude la stagione a metà classifica. Calciatoripiù: Pagni, Mobono, Barani (Bientina); Freschi (Migliarino).