RETI: Carlotti L., Venturi
ATL. CASCINA: D. Germani, Maccianti, Dolfi, L. Carlotti, M. Germani, M. Carlotti, Scippa, Simoncini, Morgantini, Ascione, Mennillo. All.: Simonetti.
GEOTERMICA: Gjozi, Tortorici, Nencini, L. Dellagnello, Coli, Cheli, N. Dellagnello, Cantini, Venturi, Di Vita, Nardi. A disp.: Accumulo, Farru, Fidanzi, Iacobet, Niccolai, Rexhepi. All.: Lottini.
ARBITRO: Gugliotta di Pisa.
RETI: L. Carlotti, Venturi.
Si dividono la posta in palio l'Atletico Cascina e la Geotermica, che pareggiano per 1-1 nell'ultimo turno di campionato: i padroni di casa concludono la stagione con 57 punti totalizzati piazzandosi in quarta posizione, mentre gli ospiti si fermano a quota 47 e possono ritenersi altrettanto soddisfatti. Un'annata positiva per entrambe le compagini che hanno messo in mostra buone qualità e grande attaccamento alla maglia. Prima frazione combattuta, con gli ospiti che si mostrano molto aggressivi nel tentativo di sbloccare il punteggio. Nonostante gli attacchi volenterosi dei ragazzi di mister Lottini il risultato però non cambia e si va alla pausa ancora sullo 0-0. Nella ripresa la Geotermica effettua quattro cambi e la scelta è giusta perché intorno al 55' arriva la rete dello 0-1: cross in mezzo sul quale si avventa come un falco bomber Venturi, abile con una magnifica rovesciata a spedire il pallone alle spalle di D. Germani. Per Venturi si tratta del 23° sigillo in classifica cannonieri. L'Atletico Cascina non ci sta e prova ad invertire la rotta, ma la retroguardia rivale fa buona guardia respingendo ogni tentativo. All'87' però i padroni di casa vengono premiati dalla rete ad opera di L. Carlotti, letale nel punire un'uscita a vuoto di Gjozi ed insaccare prontamente il definitivo 1-1. Per quanto visto si può dire che il pareggio è probabilmente il risultato più giusto. Calciatoripiù: L. Carlotti (Atletico Cascina); Venturi (Geotermica).