• JunioresPisa - A
  • 27/04/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTACROCE CALCIO
    Pro
    Caciagli
  • 2 - 0 27/04/2024 16:45.00
  • SEXTUM BIENTINA

Commento


RETI: Pro, Caciagli
SANTACROCE: Pantani, Scarselli, Libroia, Rosamilia, Fastelli, Caciagli, Paolozza, Citi, Susini, Lami, Pro. A disp.: Fiscina, Mandorlini, Othmane, Battini, Farkas, Uda, Bonsignori. All.: Bani.
S. BIENTINA: Mobono, Casalini, Mangini, Graffi, Lo Caso, Baisi, Grossi, Garibaldi, Pagni, Barani, Di Sacco. A disp.: Migli, Donà, Santolupo, Fiorentini, De Rinaldis, Fedi, Percivale. All.: Civetta.
ARBITRO: Veracini di Pontedera.
RETI: Pro, Caciagli.



Grande gioia per il Santacroce che conquista la seconda vittoria stagionale battendo per 2-0 il Sextum Bientina. Un bel premio per i ragazzi di mister Bani che hanno lottato con impegno per tutto il campionato, vendendo cara la palle in ogni partita. Il match si decide sostanzialmente durante una prima frazione ottimamente giocata dai padroni di casa, che partono forte spingendo sull'acceleratore e colgono di sorpresa un avversario troppo svagato. Ed è così che i gol prima di Pro e poi di Caciagli, entrambi su azione manovrata, permettono ai santacrocesi di chiudere in vantaggio per 2-0 all'intervallo. Nella ripresa la formazione ospite si riorganizza effettuando qualche cambio e cerca di rialzare la testa aumentando il forcing, tuttavia i tentativi dei nerazzurri non vanno oltre qualche conclusione dalla distanza che è preda del portiere. Il Santacroce mantiene altissima la concentrazione e si difende alla grande sino al triplice fischio, portando a casa un trionfo certamente meritato. Calciatoripiù: Pro, Caciagli (Santacroce); Di Sacco, Baisi (Bientina).