RETI: Ascione, Ascione, Piu
ATL. CASCINA: Santini, Maccianti, Dolfi, L. Carlotti, Biasci, M. Carlotti, Scippa, Simoncini, Morgantini, D'Alessio, Ascione. A disp.: D. Germani, Iodice, Santoro, Balducci, Busiello, Nannini, Precisi, M. Germani. All.: Simonetti.
SALINE: Gazzarri, Nucera, Guerrieri, Pappalardo, Piu, Noccetti, Sandroni, Pascarella, Doda, Manetti, Martinez. A disp.: Caruso, Cecchelli, Cirivasi, Hodzalari, Buselli, Signorini. All.: Pascarella.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Ascione 2, autorete.
Meritato trionfo tra le mura amiche dell'Atletico Cascina, che s'impone per 2-1 contro le Saline: la truppa di mister Simonetti sale a 55 punti in classifica, agganciando proprio i rivali al 4° posto. Primo tempo di alto livello dei giallo-blu che mettono in mostra buone trame di gioco, creando diversi problemi alla retroguardia avversaria. La mole di azioni create consente a bomber Ascione di realizzare una doppietta che manda le compagini alla pausa sul punteggio di 2-0. Grazie alle due reti messe a segno Ascione raggiunge quota 14 centri tra i marcatori. Nella ripresa la gara è più equilibrata: i padroni di casa gestiscono con attenzione il doppio vantaggio, ma nel finale le Saline riescono ad accorciare le distanze grazie ad un'autorete sfortunata di un difensore avversario. Inutili però gli sforzi degli ospiti di gettarsi in avanti per provare a strappare un clamoroso pareggio. L'Atletico Cascina conduce in porto il match senza particolari rischi e al triplice fischio può esultare per i tre punti fortemente desiderati e ottenuti. Calciatorepiù: Ascione (Atletico Cascina).