RETI: Carlotti L.
ATL. CASCINA: Germani, Maccianti, Nannini, M. Carlotti, Balducci, L. Carlotti, Scippa, Ascione, D'Andrea, D'Alessio, Angiolini. A disp: Canigiani, Iodice, Mennillo, Morgantini, Pistoresi, Peruzzi, Santoro. All.: Maccianti.
S.M. A MONTE: Nuti, T. Belcari, Moroni, Cuffia, Petrognani, Melai, Lemma, Montanelli, F. Belcari, Giuntoli, D'Anna. A disp.: Petrocco, Barsotti, Beconcini. All.: Cinci.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETE: L. Carlotti.
Prosegue il campionato d'alta classifica dell'Atletico Cascina, che trionfa meritatamente per 1-0 contro un arcigno Santa Maria a Monte: i giallo-blu mantengono i tre punti di distanza sul Crespina, consolidando il terzo posto e puntando la seconda posizione occupata dal Calci. I padroni di casa mettono pressione ai rivali fin dalle prime battute mantenendo la superiorità territoriale e creando varie occasioni da gol, la più clamorosa delle quali ad opera di Scippa il cui tiro s'infrange contro la traversa. L'Atletico Cascina evidenzia inoltre una difesa ordinata e alquanto propositiva, ma gli ospiti non mollano e nel finale alla prima vera chance costringono Germani ad un intervento importante. Si va dunque alla pausa sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la musica non cambia e sono sempre i padroni di casa a condurre le operazioni dimostrandosi compatti e propositivi. Intorno al 60' Maccianti sulla sinistra si libera per la conclusione dalla distanza, alla quale manca un pizzico di potenza in più e quindi viene respinta con una bella parata da Nuti. Al 65' però l'Atletico Cascina raccoglie i frutti di quanto costruito in precedenza: Maccianti serve un cioccolatino per Luca Carlotti, lesto a trafiggere Nuti con un tiro imparabile. Nel finale i padroni di casa gestiscono con sapienza il vantaggio dai tentativi di rimonta dei rivali riuscendo ad arrivare al triplice fischio del D.G. senza correre rischi. Calciatoripiù: L. Carlotti, Maccianti, Balducci (Atletico Cascina).