• JunioresPisa - A
  • 16/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Baldacci M.
    Malfatti
  • 2 - 0 16/03/2024 16:30.00
  • CASCIANA TERMELARI

Commento


RETI: Baldacci M., Malfatti
MIGLIARINO: Luschi, Cerri, Bellini, Campera, Ceragioli, Caruso, Magli, Bioli, Freschi, Bouslim, Baldacci. A disp.: Tognetti, Amayega, Coli, Malfatti, Mancini, Della Bartola, Riccardi. All.: Barletta.
CASCIANA T.: Cepa, Granchi, Bozha, Ilardi, Giuntini, Simoncini, Barsottini, Dal Canto, Caroti, Turchi, Bacci. A disp.: Kuqi, Kazaferi, Edbiri, Murgioni, Mazzaro, Chabki, Crecchi, Pratelli, Franchi. All.: Sorce.
ARBITRO: Fantozzi di Pisa.
RETI: Baldacci, Malfatti.



Ottava vittoria stagionale per il Migliarino, che tra le mura amiche s'impone per 2-0 contro un Casciana Terme apparso in salute nonostante la sconfitta. Da segnalare la dedica dei padroni di casa nei confronti del compagno di squadra Cerri, infortunatosi gravemente e per cui si è reso necessario l'arrivo dell'ambulanza. Un grande in bocca al lupo al giocatore bianco-rosso anche da parte della redazione di Calciopiù. Parte forte il Migliarino che sblocca il punteggio in avvio grazie al 4° timbro in classifica cannonieri di Baldacci. Gli ospiti però non si scoraggiano e Chabki intorno alla mezzora costringe Luschi ad un doppio intervento miracoloso. Nella ripresa il match è aperto anche per merito della compagine ospite, che fa di tutto per acciuffare il pareggio: Bacci impegna l'attento Luschi e gli sforzi offensivi producono numerosi calci d'angolo non sfruttati a dovere. Verso il 75' i padroni di casa chiudono la contesa con un micidiale contropiede, finalizzato da un ottimo Malfatti, protagonista di una splendida prestazione. Inutili gli sforzi del Casciana Terme di rientrare in partita, la retroguardia del Migliarino fa buona guardia, conducendo in porto la gara senza particolari rischi e il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria per 2-0. Calciatorepiù: Malfatti (Migliarino).