• JunioresPisa - A
  • 02/03/2024 16:00.00
  • SANTACROCE CALCIO
  • 0 - 2 02/03/2024 16:00.00
  • SALINE
    Doda
    Caruso

Commento


RETI: Doda, Caruso
SANTACROCE: Pantani, Scarselli, Libroia, Rosamilia, Fastelli, Caciagli, Paolozza, Citi, Susini, Lami, Pro. A disp.: Fiscina, Mandorlini, Othmane, Battini, Farkas, Uda, Bonsignori. All.: Bani.
SALINE: Gazzarri, Guerrieri, Nucera, Caruso, Molinaro, Noccetti, Sandroni, Zaccheo, Doda, Manetti, Martinez. A disp.: Bacci, Buselli, Cardellini, Cecchelli, Cirivasi, Hodzalari, Signorini. All.: Pascarella.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: Caruso rig., Doda.



Ancora una vittoria per le Saline che offrono una prestazione da squadra matura e passano per 0-2 sul campo del sempre combattivo Santacroce: la squadra di mister Pascarella ci tiene a restare sul podio e deve ancora recuperare una partita. La gara si gioca su un campo fangoso e pesante, pertanto non è semplice imbastire azioni palla a terra. Le Saline però mantengono più a lungo il possesso e attaccano a testa bassa, riuscendo a chiudere avanti all'intervallo grazie al rigore messo a segno al 17' da Caruso. Il match è combattutissimo e condito da diversi falli. I padroni di casa nella ripresa tentano in ogni modo di rendersi pericolosi e tengono in bilico la situazione fino al 67', quando la formazione ospite centra il raddoppio definitivo: discesa travolgente a sinistra di Cecchelli che mette in mezzo un invitante rasoterra per Doda che prontamente insacca alle spalle di Pantani.