• JunioresPisa - A
  • 02/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
  • 0 - 4 02/03/2024 17:30.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Luperini
    Orazzini
    Sivieri
    Orazzini

Commento


RETI: Luperini, Orazzini, Sivieri, Orazzini
MIGLIARINO: Luschi, Cerri, Bellini, Campera, Ceragioli, Caruso, Magli, Bioli, Freschi, Bouslim, Baldacci. A disp.: Tognetti, Amayega, Coli, Malfatti, Mancini, Della Bartola, Riccardi. All.: Barletta.
FRECCIA: Scarpellini, Cococcioni, Chiefa, Orazini, Benedetti, Lupi, Schiavo, Bartalini, Sivieri, Dell'Omodarme, Luperini. A disp.: Rossini, Ragoni, Berretta, El Kassimi. All.: Tinucci.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETI: Orazini 2, Sivieri, Benedetti.



Poker della Freccia Azzurra che vince con merito sul campo del Migliarino: ottima prestazione dei ragazzi di Tinucci, che sembrano finalmente aver preso consapevolezza delle proprie capacità, affrontando ogni partita per ottenere il massimo risultato. Comincia la gara e dopo pochi minuti subito grande occasione per Bartalini: il suo tiro da fuori colpisce la traversa e forse rimbalza dentro la porta, ma il D.G. non convalida il gol. Si combatte su ogni pallone fino all'intervallo e tutto sommato i locali resistono bene riuscendo a contenere gli avversari. Nella ripresa invece cambia tutto e, sugli sviluppi di un corner, Orazini sblocca la situazione, dopodiché intorno al 65' ancora il numero 4 timbra la doppietta personale. A questo punto i migliarinesi si innervosiscono e rimarranno addirittura in nove uomini, facilitando ancor di più la vita alla Freccia che nel finale amplia il punteggio per merito di Sivieri e Benedetti. Calciatoripiù: Orazini, Sivieri (Migliarino).