RETI: Ascione
S. BIENTINA: Mobono, Santi, Natalini, Giorgetti, Graffi, Baisi, Barani, Martino, Pagni, Percivale, Santolupo. A disp.: Rayanne, Donà, Di Sacco, Grossi, De Rinaldis, Olivola. All.: Civetta.
ATL. CASCINA: Germani, Nannini, Maccianti, L. Carlotti, Balducci, Pistoresi, Simoncini, M. Carlotti, Angiolini, Ascione, D'Alessio. A disp.: Santini, Dolfi, Iodice, Santoro, Scippa Peruzzi, D'Andrea, Mennillo, Morgantini, Donnarumma. All.: Maccianti.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETE: Ascione rig.
Quattordicesimo successo stagionale per l'Atletico Cascina, corsaro sul campo di un volenteroso Sextum Bientina con il punteggio di 0-1. Match condizionato da un campo reso pesante dalla pioggia che ha impedito spesso alle due compagini di giocare bene palla a terra. Il primo tempo vede i padroni di casa partire meglio creando due chance con il vivace Percivale, i cui tentativi però terminano fuori di poco. Con il passare dei minuti crescono gli ospiti, che si affacciano dalle parti di Mobono con un diagonale di Angiolini a lato non di molto. Qualche minuto più tardi ancora pericoloso l'Atletico Cascina con un tiro dalla distanza che colpisce la parte superiore della traversa. Nella ripresa gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore in avvio realizzato dal bomber Ascione, giunto a quota 12 centri in classifica cannonieri. Il Sextum Bientina reagisce con personalità, ma non riesce a concretizzare le occasioni create. Nei minuti di recupero davvero clamorosa la chance capitata ai nero-blu ma Kedir, entrato al posto di Graffi, sbaglia di testa a due metri dalla porta. Il triplice fischio sancisce dunque la preziosa vittoria dell'Atletico Cascina, che si mantiene al terzo posto. Calciatoripiù: Santi, Grossi (Sextum Bientina); Ascione (Atletico Cascina).