RETI: Doda, Manetti, Manetti, Manetti, Manetti
SALINE: Gazzarri, Nucera, Guerrieri, Cecchelli, Molinaro, Cirivasi, Sandroni, Zaccheo, Doda, Manetti, Martinez. A disp.: Bacci, Buselli, Cardellini, Caruso, Granchi, Signorini, Noccetti. All.: Pascarella.
SAN PROSPERO: Ghilardi, Puntoni, Tordiglione, Pellegrini, Gori, Di Guglielmo, Arcilesi, Doni, Famà, Fismir Gjuta, Grespi. A disp.: Fisnik Gjuta, Fatticcioni, Gasperini, Repice. All.: Volterrani.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
RETI: Manetti 4, Doda.
Show delle Saline che riprendono la propria marcia battendo con un convincente e spietato 5-0 il San Prospero: grande protagonista dell'incontro è stato Manetti, autore di un poker personale e perfetto finalizzatore delle ottime manovre imbastite dai compagni. La squadra di Volterrani si è presentata all'appuntamento con molte assenze e una formazione totalmente da reinventare, motivo per cui soprattutto nel primo tempo ha sofferto parecchio l'intraprendenza e la qualità degli avversari. Le Saline partono fortissimo e aggrediscono alto i rivali, riuscendo a portarsi sul 2-0 dopo 10' grazie alla splendida rovesciata di Doda e al sigillo di Manetti. La compagine di Pascarella gestisce bene il gioco e continua a spingere in avanti, inducendo i rivali a commettere due errori difensivi che consentono al micidiale Manetti di aumentare il risultato sul 4-0. Nella ripresa i due tecnici mischiano le carte, in particolare il San Prospero si schiera con un più guardingo 4-4-2 che permette di destreggiarsi meglio in campo e di creare pure due ottime opportunità con Gjuta e Doni, le cui conclusioni escono a lato di pochissimo. I padroni di casa possono comunque amministrare la situazione senza problemi e infine servono la cinquina con Manetti, che si porta a casa il pallone. Calciatorepiù: Manetti (Saline); Gori, Gasperini : i due classe 2007 hanno giocato con grande impegno.