RETI: Venturi, Venturi
GEOTERMICA: Accumulo, Farru, Tortorici, Lembared, Coli, Cheli, Niccolai, L. Dell'Agnello, Venturi, Rexhepi, Nardi. A disp.: Gjozi, N. Dell'Agnello, Brahushi, Dakaj, Fidanzi, Nencini, Di Vita, Cantini. All.: Lami.
MIGLIARINO: Luschi, Cerri, Bellini, Campera, Ceragioli, Caruso, Magli, Bioli, Freschi, Bouslim, Baldacci. A disp.: Tognetti, Amayega, Coli, Malfatti, Mancini, Della Bartola, Riccardi. All.: Barletta.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Venturi 2.
Ottava vittoria stagionale per la Geotermica che batte per 2-0 il Migliarino e prova a rilanciarsi verso i piani alti della classifica. Il match si decide sostanzialmente nei primi 10' di gioco quando i padroni di casa partono subito a mille e vedono premiati i loro sforzi dall'ottima doppietta di Venturi che sale a quota 16 sigilli in classifica marcatori. Prima dell'intervallo il numero 9 locale va vicino al tris personale, ma la traversa gli nega la gioia del gol. Nella ripresa la reazione degli ospiti è troppo timida e così è sempre la Geotermica a condurre le operazioni, ma nonostante i vari tentativi, il palo di Rexhepi e le numerose occasioni create, il risultato non cambierà più. Tre punti comunque meritatissimi per la compagine di mister Lami. Calciatorepiù: Venturi (Geotermica).