RETI: Fatticcioni, Dolfi
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Fama, Fatticcioni, Meccheri (Pellegrini), Puntoni, Liberati, Fismir Gjuta, Antonioli (Panichi), Doni, Paradossi (Di Guglielmo), Arcilesi (Grespi). A disp.: Ghilardi, Tordiglione, Cinelli. All.: Massimo Volterrani.
ATL. CASCINA: Santini, Nannini, Dolfi, L. Carlotti, Santoro, M. Carlotti, Sanna, Simoncini, Morgantini, Ascione, D'Alessio. A disp.: Germani, Maccianti, Scippa, Balducci, Peruzzi, Angiolini, Mennillo, D'Andrea, Donnarumma. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: Fatticcioni, Dolfi.
San Prospero e Atletico Cascina si dividono la posta in palio al termine di una partita combattuta e divertente, terminata sul punteggio di 1-1: i padroni di casa hanno offerto la miglior prestazione stagionale per qualità del gioco espresso e per determinazione, ma anche gli ospiti, pur non nella loro migliore giornata, non sono stati da meno dimostrando di meritare la posizione di classifica occupata. Piacevole avvio di gara con le due compagini che si sfidano a viso aperto. Al 10' l'Atletico Cascina con una rapida ripartenza va vicino alla rete del vantaggio. Il San Prospero controbatte con i tentativi di Fismir Gjuta e Doni, che non ottengono però l'esito sperato. La ripresa riprende sulla stessa falsariga del primo tempo: i padroni di casa ben organizzati e aggressivi in fase di non possesso anche grazie al lavoro costante delle punte e gli ospiti pronti a colpire in qualsiasi momento. Intorno alla metà del secondo tempo l'Atletico Cascina colpisce una traversa e poi sugli sviluppi di un angolo calciato sapientemente da Ascione sbuca Dolfi che insacca lo 0-1. Il San Prospero ha il merito di restare in partita e dopo 10' pareggia: un calcio piazzato libera sul secondo palo Fatticcioni, lesto a tagliare e a trafiggere Santini con il piattone. I ragazzi di mister Volterrani sembrano avere più birra e nel finale vanno vicini al raddoppio prima con Doni, che non inquadra lo specchio della porta da pochi passi, e poi da Fismir Gjuta che dopo aver lasciato sul posto il difensore ci prova con un tiro incrociato, che viene murato dalla parata provvidenziale di Santini. Pareggio tutto sommato giusto anche se nel finale i padroni di casa per poco non hanno sfiorato il colpaccio. Resta comunque la prova di carattere del San Prospero capace di concedere il minimo indispensabile ad un rivale temibile come l'Atletico Cascina. Calciatoripiù: Di Guglielmo, Antonioli, Meccheri (San Prospero).