RETI: Antoni, Antoni, Ferrera, Cozzupoli, Oshadogan, Schiavo
URBINO TACCOLA: Mani, Serafini, Ulivi, Tengo, Ferrera, Oshadogan, Riccarducci, Antoni, Cioni, Fabbrini, Rocchi. A disp.: Mirtay, Agostini, Santi, Cei, Ragonesi, Saran, Cozzupoli, Sbrana, Filippi. All.: Stefano Lombardi.
FRECCIA AZZURRA: Rossini, Cococcioni, Chiefa, Orazini, Benedetti, Cangiano, Paoli, Dell'Omodarme, Schiavo, Lupi, Pacini. A disp.: Scarpellini, Bonaccorsi, Ragoni, Bartalini, Berretta, Lupo, El Kassimi. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Antoni 2, Ferrera, Cozzupoli, Oshadogan, Schiavo.
Undicesima vittoria di fila per la capolista Urbino Taccola, che s'impone per 5-1 contro una gagliarda Freccia Azzurra e sfrutta al meglio il pareggio del Calci ampliando il divario in classifica. Premiato al meglio il lavoro di mister Lombardi, che in pochi mesi è passato da avere 8 punti in meno del Calci al +6 di ora, benché la strada per la gloria sia ancora lunga e ricca di ostacoli. Gli ospiti nonostante il passivo ci hanno provato, mostrando il solito impegno, ma hanno pesato molto le assenze degli attaccanti titolari protagonisti di 12 gol nelle ultime tre giornate. Buon avvio dell'Urbino Taccola, che passa in vantaggio con un preciso cambio di gioco di Riccarducci che libera Antoni, abile a trafiggere Rossini. I padroni di casa sono costretti a sostituire Cioni infortunato per Cozzupoli, ma proprio quest'ultimo si procura un calcio di rigore appena entrato, che però Fabbrini sbaglia. La Freccia Azzurra prova ad opporsi, ma gli uomini in maglia rosso-bianca continuano a premere e sugli sviluppi di un corner Ferrera incorna il pallone del 2-0. Nella ripresa l'Urbino Taccola mette al sicuro il risultato intorno al 55' con una bell'azione di Fabbrini, che serve Antoni, lesto a colpire il pallone al volo spedendolo all'angolino. Con il solito cuore gli ospiti riescono a farsi sotto grazie al timbro di Schiavo, che porta il punteggio sul 3-1. Nel finale però i padroni di casa legittimano ulteriormente il successo calando prima il poker con un tiro di mancino di Cozzupoli e poi con l'incornata vincente del definitivo 5-1 di Oshadogan. In entrambe le reti da segnalare le proteste dei giocatori della Freccia Azzurra per dei presunti falli ad inizio azione. Nelle file dell'Urbino Taccola da evidenziare l'ingresso in campo di Saran che ha colpito un palo e una traversa. Calciatoripiù: Antoni, Ferrera (Urbino Taccola).