• JunioresPisa - A
  • 20/01/2024 15:00.00
  • FRECCIA AZZURRA
  • 2 - 1 20/01/2024 15:00.00
  • SALINE
    Orazzini
    Sivieri
    Pascarella

Commento


RETI: Orazzini, Sivieri, Pascarella
FRECCIA: Scarpellini, Orazini, Ragoni, Cococcioni, Benedetti, Cangiano, Bartalini, Dell'Omodarme, Sivieri, Paoli, Luperini. A disp.: Rossini, Bonaccorsi, Berretta, Lupi, Lupo, Pacini, El Kassimi. All.: Andrea Tinucci.
SALINE: Gazzarri, Guerrieri, Bacci, Cecchelli, Molinaro, Noccetti, Sandroni, Zaccheo, Doda, Manetti, Pascarella. A disp.: Braccini, Cardellini, Caruso, Cirivasi, Hodzalari, Signorini. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Orazini, Sivieri, Pascarella rig.



Prosegue il periodo positivo della Freccia Azzurra che sul campo dell'Abetone conquista la terza vittoria consecutiva battendo una rivale di tutto rispetto come le Saline, quest'oggi però stranamente in affanno e poco incisive. La prima frazione è sicuramente avvincente e combattuta: i padroni di casa vanno in vantaggio con un bel colpo di testa di Orazini, ma gli avversari reagiscono mettendo in mostra le proprie qualità e impattano su calcio di rigore con Pascarella. Rinfrancati dal gol, gli ospiti provano ad approfittare del buon momento e hanno la possibilità di passare a condurre grazie ad un altro tiro dagli undici metri, ma stavolta Doda calcia a lato. Nella ripresa la Freccia Azzurra lascia spesso il possesso palla ai rivali, ma si dimostra molto più tenace e affamata quando c'è da contrattaccare o pressare, realizzando il 2-1 definitivo con un pizzico di fortuna: punizione battuta da Luperini verso l'area e deviazione fortuita di Sivieri che inganna Gazzarri. Calciatoripiù: Cangiano, Orazini (Saline).