RETI: Zaccheo, Braccini, Cecchelli
SALINE: Gazzarri, Guerrieri, Bacci, Cecchelli, Molinaro, Noccetti, Martinez, Zaccheo, Doda, Manetti, Pascarella. A disp.: Braccini, Cardellini, Caruso, Cirivasi, Granchi, Hodzalari, Signorini. All.: Paolo Pascarella.
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Campatelli, Tarquini, Nesti, F. Di Giovanni, Ferrucci, Giacomelli, Cacace, Della Santa, Lepri, Biondo. A disp.: Bolognesi, Giubbolini, Guarguaglini, Bilanceri, Talbi, Manno. All.: Alessio Bilanceri.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
RETI: Zaccheo, Cecchelli, Braccini.
Le Saline vincono perentoriamente per 3-0 contro i Colli Marittimi e agganciano l'Atletico Cascina a 31 punti chiudendo il girone di andata con un ottimo terzo posto in classifica. Prima frazione molto combattuta ed equilibrata tra due squadre ben messe in campo, che giocano ad alta intensità nonostante un terreno in condizioni non ottimali. La parità dura fino al 34' quando i padroni di casa si conquistano un calcio di rigore che Zaccheo trasforma con freddezza. Al rientro in campo dall'intervallo le Saline aumentano il forcing e vanno all'arrembaggio della porta avversaria, timbrando il raddoppio al 56' con Cecchelli che insacca nell'angolino alla destra del portiere con un bel colpo di testa. I due mister poi operano varie sostituzioni, tra queste spicca il ritorno in campo dopo qualche mese di Braccini che si mette subito in evidenza, scappando via al grintoso Nesti e insaccando con un diagonale imprendibile il 3-0. Nel finale fioccano le occasioni da ambo le parti, ma il risultato è ormai acquisito in favore dei blucerchiati di mister Pascarella. Calciatoripiù: Cecchelli, Martinez (Saline); Nesti (Colli).