RETI: Montagnani, Ferraro, Ferraro, Venturi
IL ROMITO: Sereni, De Luca, Castelli, G. Ferretti, Pelonero, Niccolini, Dervishj, A. Ferraro, Spiotta, Montagnani, Colacchio. A disp.: Sene, T. Ferretti, Hassari, Lupi, Mattii, Morelli, Pistolesi, Samb, Volpi. All.: Emanuel Lorenzini.
GEOTERMICA: Gjozi, Cantini, Tortorici, Lembared, Coli, Cheli, Niccolai, Fidanzi, Venturi, Dakaj, Di Vita. A disp.: Brahushi, L. Dell'Agnello, N. Dell'Agnello, Farru, Nardi, Rexhepi. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: A. Ferraro 2, Montagnani, Venturi.
Su un campo al limite della praticabilità il Romito tira fuori gli artigli e regola per 3-1 la Geotermica avvicinandola in classifica: complimenti alle due squadre che si sono affrontate con grinta e determinazione nonostante le condizioni proibitive del terreno di gioco, che rendeva molto complicato imbastire azioni e far scorrere la palla. Al 2' il match prende già fuoco quando A. Ferraro, oggi in gran forma, crossa per Montagnani che al volo col mancino fulmina Gjozi. Al 10' i padroni di casa raddoppiano sfruttando un corner: palla rimessa fuori dalla difesa, ma al limite è ben appostato A. Ferraro che di prima intenzione insacca di sinistro. Passata la sfuriata iniziale, la gara si assesta a centrocampo e diventa un pizzico nervosa, anche se il D.G. riesce tutto sommato bene a placare i bollenti spiriti dei giocatori. La formazione ospite nel finale reagisce con rabbia e al 40' accorcia con un'ottima azione sviluppata sulla fascia e finalizzata da Venturi: 2-1 all'intervallo. La ripresa è spigolosa: la Geotermica pressa maggiormente senza costruire vere occasioni da gol, mentre il Romito agisce soprattutto in contropiede. Si va avanti con questo copione fino all'85' quando, proprio in ripartenza, il solito A. Ferraro si invola sulla fascia, si accentra e calcia sul primo palo realizzando il 3-1 definitivo. Calciatoripiù: A. Ferraro : decisivo con due gol e un assist (Il Romito); Venturi (Geotermica).