RETI: Cozzupoli, Cozzupoli
URBINO T.: Mirtay, Ulivi, Serafini, Taglioli, Tengo, Oshadogan, Antoni, Salvadori, Cioni, Fabbrini, Saran. A disp.: Agostini, Santi, Cei, Ragonesi, Riccarducci, Sbrana, Cozzupoli, Filippi. All.: Stefano Lombardi.
SALINE: Gazzarri, Guerrieri, Ricciardi, Noccetti, Molinaro, Cecchelli, Sandroni, Zaccheo, Doda, Manetti, Martinez. A disp.: Caruso, Bacci, Cardellini, Cirivasi, Granchi, Hodzalari, Pascarella, Signorini. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Cozzupoli 2.
NOTE: espulso Antoni.
Inizio d'anno nuovo con il botto per l'Urbino Taccola, che s'impone per 2-0 nel match d'alta classifica contro le mai dome Saline ottenendo l'ottava vittoria consecutiva: i padroni di casa salgono dunque a 34 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a quota 28. Entrambe le compagini hanno confermato quanto di buono fatto vedere da inizio stagione e ne è venuta fuori una partita combattuta e piacevole da seguire per gli spettatori presenti. Prima frazione lottata durante la quale le Saline hanno messo in mostra le loro qualità in fase di pressing, mentre l'Urbino Taccola ha agito maggiormente di rimessa. Gli ospiti pur mettendo in difficoltà la retroguardia rivale non sono riusciti però a trovare la via del gol. Nella ripresa il match cambia e con il passare dei minuti i padroni di casa prendono campo, fino alla rete del vantaggio ad opera di Cozzupoli, autore di un bellissimo tiro al volo da fuori area terminato sotto la traversa dopo un cross di Cioni. Le Saline provano a rimettersi nella giusta carreggiata, ma i rosso-bianchi sono spietati e nuovamente Cioni imbecca Cozzupoli, che dribbla l'estremo difensore ospite e deposita in rete il pallone che vale il 2-0. Poco più tardi, intorno all'80', l'Urbino Taccola resta in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Antoni, ma nonostante i generosi tentativi degli ospiti, riesce a condurre in porto la sfida senza particolari patemi. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque la vittoria per 2-0 dei padroni di casa, ma è giusto riconoscere la prestazione positiva anche delle Saline che hanno mostrato di essere un gruppo ambizioso e in salute. Vittoria importante per la truppa di mister Stefano Lombardi, che comincia nel migliore dei modi una seconda parte di stagione che potrebbe regalare loro varie soddisfazioni. Calciatoripiù: Oshadogan, Cozzupoli (Urbino Taccola).