RETI: Morgantini, Ascione, Angiolini, Franchi, Autorete
ATL. CASCINA: Santini, Maccianti, Dolfi, L. Carlotti, Santoro, Balducci, Angiolini, M. Carlotti, Morgantini, Ascione, Sanna. A disp.: Germani, Peruzzi, Simoncini, Di Lupo, Pistoresi, Donnarumma, Mennillo, Iodice, Nannini. All.: Edoardo Magnelli.
CASCIANA T.: Kuqi, Granchi, Kazaferi, Vanni, Murgioni, Ilardi, Mazzaro, Turchi, Bindi, Franchi, Bacci. A disp.: Piattelli, Bozha, Dal Canto, Masi, Crecchi, Edbiri, Caroti, Chabki. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Morgantini, Ascione, Angiolini, Franchi rig., Kazaferi.
Comincia l'anno con una vittoria importante l'Atletico Cascina, capace di imporsi per 3-2 contro un Casciana Terme che ha venduto cara la pelle: per i padroni di casa si tratta del 10° trionfo stagionale, che consente di superare il Calci e restare in scia della capolista Urbino Taccola. Gli ospiti, pur uscendo sconfitti, hanno mostrato grande impegno onorando la maglia fino al fischio finale. Buon avvio dell'Atletico Cascina, che sblocca il punteggio ad inizio partita grazie a Morgantini, abile a trafiggere Kuqi in uscita. Immediata però la reazione dell'undici ospite, che beneficia di un calcio di rigore per un fallo di Santini realizzato da Franchi, freddo nell'insaccare il 5° centro in classifica cannonieri. Da segnalare le proteste dei locali per la decisione del D.G. di assegnare un penalty giudicato dubbio. L'Atletico Cascina però non si scompone e poco più tardi trova il nuovo sorpasso: Ascione è lesto nel liberarsi dalla marcatura e con un destro secco infila il pallone sotto la traversa alle spalle di Kuqi mettendo a referto l'8° gol personale in campionato. Prima della pausa tuttavia gli ospiti riequilibrano ancora il punteggio capitalizzando al meglio un'azione nata da fallo laterale e finalizzata da Kazaferi, rapace nel girare in porta un cross arrivando a rimorchio. Nella ripresa i ragazzi di mister Edoardo Magnanelli fanno di tutto per conquistare l'intera posta in palio e vengono premiati dal gran tiro con il destro di Angiolini, che termina la sua corsa sotto il sette per il 3-2. Nel finale molto bravo il portiere ospite Kuqi, che respinge vari tentativi dei giallo-blu di mettere in sicurezza il risultato. Prosegue dunque l'ottima stagione dei padroni di casa, che sono decisi a dare battaglia fino alla fine per le posizioni di vertice e che hanno messo in mostra buone trame di gioco e qualità individuali. Positiva però anche la prova degli ospiti capaci di tenere in bilico il match fino al fischio finale. Calciatoripiù: Angelini, Balducci (Atletico Cascina).