RETI: Becattini, D Agliano, Malerbi
POPOLARE CEP: Bici, Becattini, Callaioli, Trombacco, Uperi, Roventini, Cioni, D'Agliano, N. Santi, Lascialfari, Orselli. A disp.: Bessegato, Bjobe, Conde, Del Corso, D. Santi, Tornatore. All.: Santi.
PONTEGINORI: Granchi, Morandini, Lotti, Tagliamenti, Malerbi, Laghi, Orlandini, Benvenuti, Francalacci, Andreozzi, Di Vita. A disp.: Abdi, Fulceri, Grandoli, Filippi, Neri, Lorenzini, Bertini. All.: Lazzari.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Becattini, D'Agliano, Malerbi.
Trionfo di misura per la Popolare CEP che batte tra le mura amiche il Ponteginori, ringraziando il proprio portiere Bici, capace di parare ben due penalty. Avvio scoppiettante dei padroni di casa che dopo appena 11' sono avanti per 2-0 grazie ai sigilli di Becattini e D'Agliano, dopodiché si adagiano un po' troppo sugli allori, lasciando l'iniziativa ai rivali, che cominciano a spingere in avanti conquistandosi un rigore nel finale di tempo per un fallo di mano di Uperi in area: dal dischetto calcia Benvenuti, ma Bici dice di no. Nella ripresa i locali sonnecchiano e concedono un altro tiro dagli undici metri al Ponteginori per fallo di Bici su Orlandini. Si rinnova il duello tra il portierone locale e Benvenuti, il cui tentativo viene sventato ancora una volta. Solo all'86' arriva il 2-1 ospite ad opera di Malerbi ma è troppo tardi: i tre punti vanno alla Popolare che sta finendo molto bene la stagione. Calciatorepiù: Bici (Popolare).