RETI: Bertini, Mattolini
TERRICCIOLA: De Lucia, Cecconi, Vita, Regoli, Vannucci, Iacopini, Bertini, A. Fasano, Nocera, Villa, Mattolini. A disp.: Baragatti, Benedettini, L. Fasano, Gialdini, Giuntini, Giustozzi, Ribechini, Sabatini. All.: Cristiano Perugi.
POPOLARE CEP: Bici, Guidi, Bjobe, Becattini, Callaioli, Franco, Uperi, D'Agliano, Santi, Lascialfari, Policella. A disp.: Trombacco, Burchi, Roventini, Pedone, Marconcini, Conde. All.: Cristiano Santi.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
RETI: 50' Mattolini, 65' Bertini.
Ha resistito per un tempo l'orgogliosa Popolare CEP, ma poi è dovuta crollare sotto i colpi della capolista Terricciola che ancora una volta si è dimostrata squadra letale e di grande qualità, senza dubbio meritevole del primo posto in classifica. Nella prima frazione la formazione pisana si difende con ordine e riesce a controbattere bene alle iniziative dei forti attaccanti rivali, proteggendo lo 0-0 sino all'intervallo. Ma ad inizio ripresa i ragazzi di mister Perugi sono abili a sfruttare un calcio d'angolo: la difesa ceppina allontana al limite, dove Mattolini in corsa calcia potente spendendo la sfera sotto l'incrocio dei pali. Il Terricciola prende coraggio e al 65' raddoppia con Bertini che approfitta di una mischia in area, stoppa e spara in fondo al sacco il suo 15° centro stagionale. Nel finale ci sarebbe spazio anche per il tris, ma il portiere Bici è bravissimo a neutralizzare il penalty di Nocera.