RETI: Policella, Cioni, Farnesi
POPOLARE CEP: Bici, Guidi, Franco, Becattini, Pedone, Uperi, Cioni, D'Agliano, Santi, Lascialfari, Policella. A disp.: Conde, Roventini, Tornatore, Trombacco, Zgjana, Bjobe. All.: Cristiano Santi.
PAPPIANA: Marconi, Farnesi, Tonarelli, Telluri, Coli, Sandroni, Corti, Volpi, Ciampi, Aliprandi, Yanga. A disp.: Perretti, Silvestre, Vernelli, Pardini, Franco, Gesi, Stabile. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: Policella, Cioni, Farnesi.
Tre punti pesanti per la Popolare CEP che piega di misura il Pappiana rilanciandosi in classifica. Prestazione tutto cuore e grinta della squadra di mister Santi che si avvicina ad un solo punto di distacco proprio dai rivali di giornata. Il punteggio si sblocca già dopo 7' quando il solito Policella porta avanti i locali siglando l'undicesimo sigillo in campionato, ma la reazione ospite è veemente e culmina con il pareggio di Farnesi abile a sfruttare un cross dalla destra. Il Pappiana poi reclama per un penalty per un presunto fallo di mano e spreca due chance con Aliprandi e Yanga che vengono ribattute dai difensori. Nella ripresa la Popolare parte bene e al 60' sigla il gol da tre punti con Cioni, nonostante le lamentele dei rivali che invocano un fallo su Sandroni. Il Pappiana non molla, colpisce un palo interno con Sandroni e si mangia il possibile pareggio con Corti che dal limite spara alto con la porta spalancata. Al triplice fischio esultano i padroni di casa per un trionfo sofferto da vera squadra, nelle file del Pappiana hanno pesato gli infortuni di Gesi e Morgè anche se la prova è stata nel complesso positiva.