• Allievi BA
  • 20/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
    Chatite
    Cammelli
    Fusco
    Shlaku
  • 4 - 1 20/04/2024 16:30.00
  • SPORTING CASINI
    Castelli

Commento


RETI: Chatite, Cammelli, Fusco, Shlaku, Castelli
PCA HITACHI: Iammella, Ingoglia, Scalamonti L., Scalamonti M., Perrini Manfredi, Algozzino, Shllaku, Credi R., Chatite, Cammelli, Mantice. A disp.: Cecchini, Bolognini, Credi F., Fusco, Bigagli, Lissia, Filippini, Clemente, Lavric. All.: Gianluca Capobianco.
SPORTING CASINI: Martini, Fabiano, Federici, Cirri, Menici, Romiti, Para, Mazzoncini, Bongiovanni, Coppola. A disp.: Rossi, Castelli, Bellini, Maiani, Abdl Safi H., Abdl Safi A.. All.: Simone Santini.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: Chatite, Cammelli, Fusco, Shllaku, Castelli.



Tutto facile per la PCA Hitachi che si prepara così ad accogliere l'ultimo impegno della stagione forte della bella vittoria racimolata contro lo Sporting Casini fanalino di coda. I ragazzi di mister Santini provano a dare tutto in campo per strappare un risultato positivo ma il solo goal di Castelli segnato nel secondo tempo non è abbastanza, non basta. I padroni di casa gestiscono bene la gara pur partendo in sordina, senza strafare e senza creare occasioni degne di nota. Alla prima, vera palla goal Cammelli però punisce gli avversari finalizzando al meglio un veloce contropiede. Sbloccato il punteggio, nella ripresa la truppa di Capobianco dilaga al netto dei numerosi cambi. Il solito Chatite e il neo entrato Fusco timbrano il cartellino con due tocchi precisi sotto porta, mentre il poker viene calato da Shllaku con un pregevole tiro dalla distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nulla da fare per Martini. A dieci dalla fine lo Sporting Casini ha un sussulto d'orgoglio e sigla il goal che edulcora di un poco la sconfitta grazie al tocco vincente di Castelli, bravo a finalizzare una bella azione allestita per vie centrali. Incamerata l'undicesima vittoria stagionale, l'Hitachi si prepara ora a salutare il campionato nel modo più dolce possibile anche se l'ultimo impegno non sarà dei più agevoli.